Foto: Twitter ATP Tour
Foto: Twitter ATP Tour
In attesa del gran finale di stagione, con i tornei di Vienna, Bercy e le Finals di Londra, nel tennis è già cominciata la stagione indoor, con i tornei di Colonia e San Pietroburgo. Nel torneo tedesco, il vincitore è stato Zverev, nella città russa invece ha trionfato il padrone di casa Rublev.
Il tedesco ha vinto il 1° round del torneo Atp 250 battendo in finale in due set Auger-Aliassime, conquistando il 1° titolo dell’anno, dopo la finale persa agli US Open. Continua per il canadese la maledizione delle finali. Negli ultimi due anni Aliassime ha raggiunto sei volte la finale di un torneo, perdendo in tutte le occasioni, senza conquistare un set.
Zverev sarà al via anche del 2° round a Colonia, che si terrà questa settimana. Al torneo parteciperà anche Jannik Sinner, che torna in campo dopo la sconfitta con Nadal al Roland Garros.
Rublev vince a San Pietroburgo, solo per quest’anno passato alla categoria Atp 500, e conquista il suo 4° titolo dell’anno, il 2° in poche settimane dopo aver vinto Amburgo. In finale il russo ha sconfitto Coric in due set. Grazie a questa vittoria sale alla posizione n.8 del ranking, mentre scala in decima posizione Berrettini.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…