Ultime notizie
Home » CurioZON » Ancelotti – Pellegatti: curioso siparietto durante la conferenza stampa

Ancelotti – Pellegatti: curioso siparietto durante la conferenza stampa

Pellegatti parla in tedesco e Ancelotti si esalta. Ecco il video che commuove i nostalgici tifosi del Milan

Curioso siparietto  Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, e il giornalista Mediaset Carlo Pellegatti.

Durante una conferenza stampa, Pellegatti ha rivolto una domanda in tedesco all’ex allenatore del Milan, che è rimasto sorpreso e divertito dalla corretta pronuncia del giornalista

I nostalgici tifosi del Milan si saranno divertite e, forse anche commossi nel vedere questo siparietto. La testimonianza del Milan che fu.

pellegattiLaureato in scienze politiche,è stato radiocronista delle partite del Milan, facendo il suo esordio nella stagione 1983-1984.  Dopo una lunga carriera in Qui Studio a Voi Stadio alla fine degli anni ottanta, passa a Mediaset come inviato di Studio Sport, ruolo che ricopre tuttora. Nei primi anni duemila è stato telecronista delle partite di campionato del Milan sul secondo canale audio di Milan Channel (allora incluso nella piattaforma D+), mentre dal 2007 svolge lo stesso ruolo ma sul secondo canale audio di Mediaset Premium. Svolge anche il ruolo di opinionista fisso per Milan Channel, sin dai primi anni dalla nascita del canale tematico. Grande appassionato anche di ippica, scrive spesso su La Gazzetta dello Sport facendo pronostici sulle corse di trotto e galoppo in programma all’Ippodromo di San Siro a Milano.[2]

Grande tifoso rossonero nonché azionista del club (possiede 20 azioni per il valore nominale di circa 10 euro),Pellegatti è noto al pubblico per le sue telecronache ed interviste appassionate e poco imparziali, in cui chiama i calciatori del Milan attraverso numerosi e fantasiosi soprannomi.

Dal 7 luglio 1994 è un giornalista professionista iscritto all’Ordine professionale della Lombardia. Attualmente lavora per Mediaset, è collaboratore della rivista Forza Milan e nell’estate 2011 è diventato editorialista di MilanNews.it. Inoltre è opinonista a Odeon Tv alla trasmissione “Campionato dei Campioni”.

È il fratello del batterista Paolo Pellegatti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Danilo Iammancino

Danilo Iammancino
Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.

Check Also

gaming

Perché il gaming online attrae sempre di più gli Italiani?

Gaming online, sfidare la dea bendata seduti comodamente nella poltrona di casa è ormai un …