Home » Attualità » Diletta Leotta hackerata: online le foto osé della conduttrice Sky
Diletta Leotta hackerata: online le foto osé della conduttrice Sky
Diletta Leotta hackerata: online le foto osé della conduttrice Sky

Diletta Leotta hackerata: online le foto osé della conduttrice Sky

Quest’oggi un hacker ha divulgato sul web numerose foto della famosa e amata conduttrice di Sky, Diletta Leotta

Sarebbero almeno otto le foto audaci della giornalista sportiva Sky Diletta Leotta. La conduttrice, amatissima da tutti i tifosi, è stata vittima di un attacco informatico. Le foto la ritraggono in pose intime scattate con il suo cellulare. Persino su Twitter si è sparsa la voce, tanto da diventare virale come trend topic #Leotta.

Queste foto sono diventate di dominio pubblico pochi giorni dopo le dichiarazioni della Leotta: “la gente credo mi ami perché sono vera e spontanea”. Probabilmente da quest’oggi il popolo sportivo ha un motivo in più per ringraziare la conduttrice sportiva.

Ovviamente a seguito della divulgazione degli scatti si è sollevata anche una forte indignazione soprattutto dopo gli scontri da web sulla vicenda di Tiziana Cantone, la trentunenne partenopea morta suicida in seguito alla pubblicazione di un suo video hard.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesco Celetta

Francesco Celetta
Semplicemte Francesco, uno studente di giurisprudenza, con la passione per la scrittura e con la mission (non impossible) di informare, divertire, appassionare. Provo un moto ossessivo compulsivo per ogni tipo di Serie Tv. Sono il responsabile della rubrica Zon Movie, e non lo scrivo per vantarmi (o forse no). Accompagno tutto questo con la passione verso la musica e la lettura. Ah, ho vent'anni, ma sento di averne il triplo.

Check Also

rodotà

È morto a 84 anni Stefano Rodotà, il giurista che lottava per i diritti dei cittadini

Ci ha lasciati all’età di 84 anni uno dei maggiori rappresentanti della politica italiana, candidato …