Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Movie » Doctor Who 13, ecco il nome del nuovo Dottore
Doctor Who

Doctor Who 13, ecco il nome del nuovo Dottore

Doctor Who 13, annunciato il nome del nuovo Dottore che apparirà nel prossimo speciale di Natale. La scelta farà sicuramente discutere

Dopo una lunga attesa, i fan di Doctor Who di tutto il mondo hanno potuto scoprire l’identità del tredicesimo Dottore. Dopo l’addio sofferto – sia da parte dei fan che da parte dell’attore, che da sempre sognava di interpretare questo ruolo – di Peter Capaldi, i fan hanno atteso con ansia il nome di chi lo avrebbe sostituito.

Negli scorsi mesi erano state diverse le voci su un Dottore donna, anche se erano in pochi a credere che fosse effettivamente possibile. Il tutto era stato trattato come ipotesi e alla fine, come soltanto una serie come Doctor Who sa fare, la teoria apparentemente più assurda è diventata realtà. Avete capito bene, il tredicesimo Dottore è infatti Jodie Whittaker, già protagonista della serie tv Broadchurch. La bravura dimostrata in quel contesto – e che contesto – ha portato Chris Chinball, showrunner della serie e nuovo showrunner di Doctor Who, a sceglierla per interpretare il Dottore che sicuramente sta facendo più discutere nella storia della “nuova serie”, come viene definita dai fan. La scelta di rendere il Dottore una donna sta infatti facendo discutere e divide il pubblico in due.

La serie è sempre stata all’insegna del cambiamento, dunque una mossa del genere non era per niente inaspettata. Per giudicare non resta che aspettare lo Speciale di Natale in cui Jodie vestirà i panni di 13 per la prima volta

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Gabriella Mazzeo

Gabriella Mazzeo
Vent'anni di chiacchiere, aspirante giornalista con una predisposizione al troppo caffè. Studentessa di Lettere moderne, appassionata di cinema, serie tv, libri. Scrivo dove posso, anche quando non posso. Temibile femminista.

Check Also

italbasket

ItalBasket: la nazionale di Messina comincia a prendere forma

L’ItalBasket di Messina comincia a prendere sempre più forma. Ecco i possibili 12 che affronteranno …