7 Febbraio 2016 - 11:12

Harry Potter, per San Valentino, vi invita a cena nel suo mondo magico

a cena con harry potter

Per gli amanti di Harry Potter, ecco la follia per San Valentino: partecipare all’estrazione per cenare gratuitamente nella Great Hall di Hogwarts

[ads1] Harry Potter ha conquistato il cuore di milioni di persone. Per la festa degli innamorati, i fortunati potranno rivivere la magia del suo mondo grazie a Warner Bros. Studio Tour di Londra.

L’iniziativa propone una cena esclusiva nella Sala Grande (Great Hall) della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, location principale dei romanzi di J. K. Rowling su Harry Potter.

Le date

L’evento dedicato agli innamorati si svolgerà solo per due sere: il 13 e il 14 febbraio 2016.

harry potter a San Valentino

Il programma

Dopo il ritrovo alla stazione di Watford Junction di Londra previsto per le 18.40, le coppie saliranno a bordo di un bus che le condurrà nel magico mondo di Harry Potter, il parco dedicato al maghetto nel quartiere di Leavesden, dove sono stati girati gli otto film della saga cinematografica. Dopo aver sorseggiato il cocktail chiamato “pozione d’amore” e assaggiato tartine speciali, gli innamorati saranno accompagnati nella sala per la cena. Nella Great Hall di Hogwarts ogni coppia avrà un tavolo prenotato; nessuna lunga tavolata rumorosa e poco romantica.

Dopo aver preso posto, i camerieri serviranno agli ospiti la cena composta da tre portate, dall’antipasto al dolce. Dopo aver cenato, alle 22.15, parte il tour notturno che farà fare un giro nei posti più belli del magico mondo di Harry Potter. La visita finisce alla King’s Cross Station davanti al Hogwarts Express sulla piattaforma 9 3/4.

HogwartsDopo il tour gli innamorati potranno vagare, mano nella mano, per Diagon Alley e bere la Burrobirra al Back Lot Cafe, ma soprattutto vedere il castello di Hogwarts. Qui saranno offerti tè e biscottini.

La cena romantica nel magico mondo di Harry Potter si conclude con un regalo offerto a tutti i partecipanti: una bacchetta magica come souvenir del viaggio unico pensato per gli amanti della saga.

Il prezzo

Una cena per due costa 495 pounds, che corrispondono a 460 euro. Nonostante il prezzo non sia alla portata di tutti, ne vale sicuramente la pena! Chi ha partecipato ad eventi simili organizzati per occasioni speciali all’interno della Great Hall ha potuto apprezzare tutto; dal servizio al tour, tutto è sapientemente curato nei minimi dettagli per offrire qualche ora speciale ai fan di Harry Potter.

Una cena per due gratis

Purtroppo, tutti i biglietti sono andati a ruba, ma la Warner.Bros Studio mette in palio due biglietti per la cena di San Valentino; potete partecipare all’estrazione cliccando qui. Se sarete fortunati, potete cenare gratis e vivere un’emozione unica! E allora, cosa aspettate?

[ads2]