Ultime notizie
Home » Cronaca » Vasto incendio sull’autostrada A 16 in prossimità di un’area di rifornimento
A 16

Vasto incendio sull’autostrada A 16 in prossimità di un’area di rifornimento

È di questi minuti la notizia di un vasto incendio che si sta propagando nelle zone dell’autostrada A 16, vicino una area di rifornimento a Calaggio

La notizia di questo vasto incendio in prossimità dell’autostrada A 16 è giunta pochi minuti fa. Le dimensioni del focolaio sembrano essere piuttosto vaste, e potrebbe interessare numerose zone critiche, tra queste, un’area di servizio autostradale a Calaggio in provincia di Avellino.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che l’incendio si stia propagando piuttosto velocemente, infatti, sarebbe arrivato alla pineta di Vallata. Alcune case sono state evquate. Però stanno giungendo alla nostra redazione ancora altre notizie di incendi: tra questi, anche numerosi focolai ad Arenabianca.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesco Celetta

Francesco Celetta
Semplicemte Francesco, uno studente di giurisprudenza, con la passione per la scrittura e con la mission (non impossible) di informare, divertire, appassionare. Provo un moto ossessivo compulsivo per ogni tipo di Serie Tv. Sono il responsabile della rubrica Zon Movie, e non lo scrivo per vantarmi (o forse no). Accompagno tutto questo con la passione verso la musica e la lettura. Ah, ho vent'anni, ma sento di averne il triplo.

Check Also

seregno

‘Ndrangheta, arrestato sindaco di Seregno per corruzione

Il sindaco di Seregno arrestato per corruzione, favorì alcuni affari della ‘ndrangheta Seregno – Maxi …