Ultime notizie
Home » Attualità » Linkin Park, il messaggio di addio a Chester
Linkin Park

Linkin Park, il messaggio di addio a Chester

La band californiana ha detto addio al proprio frontman con un messaggio diffuso via social. Il futuro dei Linkin Park resta incerto

La notizia rimbalzava da quasi un’ora sui siti di tutto il mondo, ma era talmente assurdo pensare al suicidio di Chester che da un momento all’altro si aspettava un comunicato ufficiale dei Linkin Park, pronti a mettere a tecere quelle assurde voci. Il comunicato è arrivato, ma purtroppo era quello che confermava la morte del frontman della band.

Ci ha pensato Mike Shinoda, poco dopo, a diffondere la notizia ufficialmente attraverso il suo profilo Twitter, e a quel punto l’incubo è ufficialmente iniziato.

Sono passati 4 giorni, ma ora finalmente i Linkin Park hanno trovato il coraggio di scrivere ai fans. Il messaggio è stato postato sul profilo Facebook ufficiale della band, ecco la traduzione:

“Caro Chester,

I nostri cuori sono in pezzi. Lo shock dato dal dolore e dalla negazione è ancora dentro la nostra famiglia mentre cerchiamo di capire quello che è accaduto.

Hai toccato nel profondo così tante vite, forse anche più di quanto pensavi. In questi ultimi giorni abbiamo visto un’ondata di amore e supporto, sia pubblico che privato, da tutto il mondo. Talinda e la famiglia lo apprezzano molto e vogliono che tutti sappiano che eri il miglior marito, padre e figlio; la tua famiglia non sarà mai più intera senza di te.

Parlando con te di tutti gli anni da passare insieme, la tua eccitazione era contagiosa. La tua assenza lascia un vuoto impossibile da riempire – si sente già la mancanza della tua voce turbolenta, divertente, ambiziosa, creativa, gentile e generosa. Stiamo cercando di ricordare a noi stessi che i demoni che ti hanno portato via hanno sempre fatto parte del patto. Alla fine era proprio il tuo modo di cantare di quei demoni a far innamorare la gente di te. Li hai sempre messi in mostra senza paura e, facendo così, ci hai unito e ci hai insegnato a essere più umani. Avevi il cuore più grande e hai sempre mostrato i tuoi sentimenti.

Il nostro amore per il creare e il suonare musica è inesauribile. Mentre non sappiamo quale strada prenderemo in futuro, sappiamo che ognuna delle nostre vite è stata resa migliore da te. Grazie per questo regalo. Ti amiamo e ci manchi tantissimo.

Fino a quando ci rivedremo”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Check Also

Jerry Lewis

Addio a Jerry Lewis, icona dello spettacolo made in USA

Si è spento a 91 anni Jerry Lewis, a Las Vegas dove viveva con la …