Ultime notizie
Home » Attualità » Coppia di ragazze lesbiche allontanata da un militare in piazza Dante, a Napoli
piazza dante

Coppia di ragazze lesbiche allontanata da un militare in piazza Dante, a Napoli

Napoli, piazza Dante, due ragazze sono state allontanate da un militare dopo essersi scambiate dei baci in pubblico

Stando a quanto riporta il Mattino, l’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in piazza Dante. Due ragazze che avevano deciso di trascorrere il pomeriggio di Pasquetta passeggiando per Napoli, dopo essersi baciate in pubblico, sono state avvicinate da un militare occupato nell’operazione “Strade Sicure”, il quale le ha invitate ad allontanarsi.

A seguito di questa richiesta tra le ragazze e il militare è nata una discussione finita poco dopo con l’allontanamento volontario delle due.

Quanto è accaduto è stato prontamente commentato dal presidente di Arcigay Napoli, Antonello Sannino, il quale ha dichiarato che secondo lui l’atteggiamento adottato dal militare è frutto di motivazioni personali riconoscendo che la maggior parte delle forze dell’ordine si batte e difende i diritti degli omosessuali.

Il Presidente continua ringraziando le due ragazze per il coraggio mostrato nel raccontare questa vicenda e dichiarando di prendere in considerazione l’ipotesi di organizzare un flash mob proprio in piazza Dante.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Caterina Cicalese

Caterina Cicalese
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.

Check Also

influencer

Influencer, la professione del futuro. In Cina esiste un corso per diventarlo

Dimenticate curriculum e e specializzazioni settoriali. In futuro, per lavorare, dovrete essere preparati su tutto …