L’attesissimo ritorno del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip nuove indiscrezioni

Dopo un anno torna sui teleschermi il Grande Fratello Vip, un cast stellare per gente del “Popolo”

project adv

Io sono un uomo del popolo, non posso entrare dalla porta rossa che è la porta dei vip“- queste le parole di Cristiano Malgioglio prima di entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip.

L’attesa per l’inizio del programma è stata compensata benissimo dai concorrenti e dalla conduttrice che già dopo la prima puntata hanno sbaragliato la concorrenza con il 24% di Share e 4,5 milioni di spettatori.

Andiamo a vedere bene cosa è successo ieri personaggio per personaggio:

ILARY BLASI

Parte la sigla del GF e la vediamo sdraiata sul tavolo dello studio da cui si alza imitando la scesa del letto al mattino presto. Voleva fare la Sexy? Non ci è dato sapere. Sappiamo solo che arrivata a fine serata, dopo aver cercato di domare tutte le personalità presenti nella casa, all’ennesimo lamento si siede esclamando “s’è fatta na certa” e hai ragione Ilary…a na certa bisogna finirla sta trasmissione.

ALFONSO SIGNORINI

La sua entrata lascia perplessi il pubblico a casa ma anche in studio. Finti tatuaggi, canotta e finte flessioni…per tutta la serata cerca di aizzare i concorrenti e si permette anche di sgridare Simona Izzo. Alfonso di certo ti preferiamo con la giacca rosa e non in canotta, ma smettila di rubare le battute dai Tweet su Twitter.

SIMONA IZZO

Non si è capito se sappia o meno come funziona il programma. Esce dall’auto un po’ intontita e non si riprende neanche dopo tutte le tartine mangiate durante la serata. Viene sgridata da Signorini e cerca di arrampicarsi sugli specchi senza riuscirci. Ancora dobbiamo capire il paragone delle donne a canguri e aeroplani, lo scopriremo solo vivendo.

LORENZO FLAHERTY

Conosciuto per una sola cosa nella sua vita (Malgioglio lo scambia per l’attore di Rex), entra vestito da uno dei RIS per lo scherzo alla Izzo che però non va a buon fine. Lei troppo assorta dal cibo per capire qualcosa, lui tutta la serata sorride ma non fa e dice nulla di eccezionale.

DANIELE BOSSARI e GIULIA DE LELLIS

Entrano assieme e finiscono nel nuovo tugurio chiamato Tristopoli. Bossari è di un’allegria coinvolgente e fa la telecronaca di qualunque cosa come fosse una partita di calcio. La De Lellis ci regala già momenti di alto grado culturale chiedendo chi sia ” Alberto Angela”, domandando più e più volte confusa che lavoro faccia la modella e ex valletta di Sanremo Ivana Mrazova e parlando del suo fidanzato (Andrea Damante) ogni volta che le viene data la parola.

CRISTIANO MALGIOGLIO

Non si capisce bene se ci è o ci fa. Entra con una frase per accattivarsi i telespettatori e conclude la serata dicendo “un vip come me non può vivere a Tristipoli“. Chiede a chiunque che lavoro faccia e si comporta da prima donna per tutta la serata inscenando vari siparietti. Una domanda caro Malgioglio: ma tu che lavoro fai?

IGNAZIO MOSER e VERONICA ANGELONI

Due sportivi non potevano mancare nella casa. Entrambi sconosciuti alla maggior parte del pubblico e agli altri concorrenti hanno già attirato l’attenzione di tutti. Soprattutto Ignazio e soprattutto l’attenzione di Cristiano Malgioglio…

SERENA GRANDI

Icona sexy del suo tempo pensa ancora di esserlo dopo tutti questi anni. Ha vinto un oscar che si è anche tatuata sul braccio. Chi siamo noi per dirle che ormai non ha nulla di sexy ma assomiglia a Peppa Pig?

 

FRATELLI RODRIGUEZ

Lei sembra l’imitazione fatta da Virginia Raffaele di Belen e lui riesce a zittire Signorini. Fantastici!!! Anche mentre litigano su chi deve scegliere la persona da eliminare.

GIANLUCA IMPASTATO

Dopo il conduttore di “Mistero” abbiamo anche quello di Mishtero. Vecchio comico di Colorado che cerca ancora un po’ di notorietà. Dovrebbe essere il lato simpatico del programma, speriamo bene.

LUCA ONESTINi e AIDA YESPICA

Bellocci che cercano di sembrare intelligenti. Confidiamo nelle loro docce per dare un senso al loro ingresso nella casa.

LE MODELLE SCONOSCIUTE

Non si sa bene chi siano e come siano arrivate a fare il Grande Fratello ma ci sono, non parlano e finiscono in nomination entrambe. Bravissime Ivana e Carla, continuate così.

CARMEN DI PIETRO

Regina indiscussa della serata. Le fanno uno scherzo che supera con una classe da vera donna e svampita al punto giusto. Non riesce neanche ad entrare dentro la casa perdendosi in mezzo metro di corridoio. Assolutamente DIVINA.

A fine puntata scopriamo già i nominati della settimana e i concorrenti divisi in squadre vengono smistati in Tristopoli e “Casa Bella“.

E’ solo l’inizio, ma ne vedremo delle belle.

E mi raccomando da oggi in poi ad ogni persona per strada chiedete:

(Fa tendenza, me lo ha detto l’esperta nella casa.)

Video del giorno