29 Dicembre 2020 - 11:19

2020, cicogne in volo: 20 vip diventati mamma e papà

giorgia palmas

Prima di salutare un anno complesso, andiamo a caccia delle coppie vip che hanno coronato il sogno di diventare genitori nel 2020: eccone 10

Presto diremo addio ad un anno complesso, sotto molti punti di vista. In questo 2020, caratterizzato dallo scoppio della pandemia e dall’emergenza sanitaria che ne ha seguito, molte coppie vip hanno coronato il sogno di diventare genitori. Eccone 10 che incominceranno il 2021 in dolce compagnia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme dal 2018. “Quando ci siamo conosciuti ho avvertito subito una sensazione di famiglia“, confidava la Palmas. Il 25 settembre del 2020 la coppia dava il benvenuto alla piccola Mia, la loro prima figlia insieme. Giorgia, già madre di Sofia, scriveva sui social dall’ospedale: “Il senso della vita. Il nostro sogno diventato realtà“. Al settimo cielo anche l’ex nuotatore: “Io ti guardo per ore e ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi e io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango. Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire“.

Cristina Marino e Luca Argentero

Quello del 2020 è stato il primo Natale in tre per Cristina Marino e Luca Argentero: i due attori sono diventati, il 20 maggio 2020, genitori di Nina Speranza. La neo mamma ventinovenne svelava a Verissimo, qualche mese fa: “Diventare genitori ti fa cambiare le priorità e aumentano le responsabilità, è un’esperienza unica anche se la credevo più facile. Perché il nome Nina Speranza? Sono i due nomi delle nostre nonne, a me e a Luca piaceva l’idea. Luca è un mammo e stiamo organizzando il matrimonio. Ci sposeremo prima della prossima estate, mi piacerebbe che fosse una festa d’amore“.

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte

Ancora un fiocco rosa quello che ha coronato l’amore tra Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte. L’annuncio della gravidanza di Giulia, ex finalista a Miss Italia e oggi giornalista, arrivava a giugno, nel corso della finale di Amici Speciali: In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà“, aveva detto Maria De Filippi lasciando senza parole i fan della band. A dare il lieto annuncio della nascita è stato proprio il frontman, nella mattinata del 3 dicembre 2020: “È nata Grace, ed è la cosa più bella del mondo“.

Clio Zammateo e Claudio Midolo

Clio Zammateo e Claudio Midolo, lo scorso 22 aprile, stringevano tra le braccia la loro secondogenita Joy. La piccola è nata in America, nei mesi più aspri della pandemia. La beauty blogger da milioni di follower, 36enne e mamma bis, ha deciso di salutare per sempre New York e di tornare in Italia. Queste le sue parole nei giorni immediatamente successivi al parto: “Quando abbiamo capito che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano, abbiamo iniziato ad aver paura della reazione della gente più che del virus. Non ci siamo sentiti sicuri con una bambina piccola e una che era in arrivo“.

Gigi Hadid e Zayn Malik

La baby girl di Gigi Hadid e Zayn Malik è nata lo scorso 27 settembre. La top model venticinquenne ha vissuto la gravidanza in riserbo, svelandola solo pochi mesi prima del parto. La pop star Zayn, ex One Direction, neo papà a soli ventisette anni, faceva sapere: “La nostra baby girl è qui, sana e bellissima”. La Hadid gli faceva eco: “La nostra baby girl si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata”. Curioso che il nome della piccola non sia stato ancora annunciato. Tra i fan serpeggia il sospetto secondo cui la traccia numero otto del nuovo disco di Taylor Swift potrebbe contenere un indizio succulento: la canzone si intitola “Dorothea“.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori bis lo scorso 25 marzo. La nuova arrivata si chiama Isabel ed è stata un raggio di luce in giornate difficili. “Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24 ore non ci ho pensato ed è stato bellissimo“, scriveva su Instagram la modella siciliana che “tremava all’idea di dover affrontare tutto da sola” (causa Covid). Papà Vieri, invece, postava sui social la foto del fiocco rosa, facendo incetta di commenti, tra cui quello di Totti che si complimentava per la scelta del nome (anche lui ha una figlia di nome Isabel).

Beatrice Valli e Marco Fantini

L’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini, nato sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi, aveva già dato un frutto: Bianca, nata nel 2017. Lo scorso 13 maggio, Beatrice è diventata una splendida mamma-tris (il primogenito è Alessandro, avuto da una relazione precedente, quando l’ex corteggiatrice aveva solo 17 anni). La nuova arrivata si chiama Azzurra. La famiglia di recente ha affrontato un nuovo trasloco ed ha accolto un amico a quattro zampe, il barboncino Olaf. “Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino, il quarto bambino e il quarto cane quando?“, ironizzava l’influencer su Instagram.

Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt

Fiocco azzurro per Lodovica Comello e Tomas Goldschimdt. I due, conosciutisi nel 2013 sul set di Violetta, hanno accolto a marzo 2020 Teo. La conduttrice e cantante 29enne raccontava a Vanity Fair le paure prima del grande giorno: “È un momento assurdo per dare alla luce un bambino“. La stessa aggiungeva: “So che ne usciremo vincitori perché l’istinto e l’amore che ci ricopriranno appena avremo il nostro bambino fra le braccia sarà più forte di qualsiasi epidemia“.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

La prima figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi si chiama Vivienne Charlotte ed è venuta al mondo il 19 maggio. L’ex modella cieca scriveva dopo il parto: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa“. La famiglia della showgirl, dunque, si è allargata: è arrivata una bambina accanto a Louis Thomas e David Lee, 12 e 10 anni, nati entrambi dal primo matrimonio con Gigi Buffon. Alena e Alessandro stanno insieme dal 2015. Lui, manager bianconero della famiglia Agnelli, ha rimesso insieme i cocci derivati dal turbolento divorzio tra Alena e il portiere. “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato un dono che la vita mi ha fatto“, dichiarava lei a proposito del nuovo amore.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

La dolce Carlotta, nata dal matrimonio tra Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, è venuta alla luce lo scorso 25 maggio. La conduttrice, ospite di Mara Venier, dichiarava: “È stata la gioia più grande della mia vita“, ribadendo: “Non pensavo fosse un’emozione così grande, non ho mai provato niente di simile“. La neo mamma 44enne rivelava a Nuovo Tv: “L’ho desiderata tanto ed è arrivata quando non pensavo più di poterla avere.