Mascara
Foto: YouTube

L’ex stella del Catania, Giuseppe Mascara, riparte dalla Serie D alla guida del Troina. Il comunicato del club siculo

Mascara è pronto a mettersi in gioco alla guida tecnica del Troina. L’ex stella del Catania allenerà la squadra sicula, militante nel girone I di Serie D. La carriera del tecnico italiano è incominciata dal basso e sta proseguendo dalle categorie minori.

Il Troina è in una delicata posizione (qui la classifica), nella zona rossa. Rischia al retrocessione e una figura carismatica come quella di Mascara può fare la differenza in un periodo complicato come questo. Quattro sono i punti accumulati finora, due in più soltanto del Rende. L’obiettivo societario sarà almeno centrare i playout per cercare di salvarsi e ripartire nel migliore dei modi la prossima stagione.

L’Asd Troina comunica di aver sollevato Ezio Raciti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La dirigenza ringrazia Ezio per l’attività sin qui svolta e per la professionalità dimostrata, e gli augura i migliori successi professionali.

La guida tecnica viene affidata a mister Giuseppe Mascara, ex bandiera in campo del Calcio Catania. Nato a Caltagirone, Mascara ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 2016 allenando le giovanili rossazzurre e ha proseguito dapprima a Giarre, poi alla Sancataldese e infine a Biancavilla”.