27 volte in bianco è il film che andrà in onda stasera in tv, in prima serata su Canale 5. Nel cast l’attrice Katherine Heigl

Stasera in tv andrà in onda su Canale 5 la pellicola 27 volte in bianco con protagonista la Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, l’attrice Katherine Heigl.

Trama

Jane è una ragazza altruista che nella sua vita ha partecipato a ben 27 matrimoni, ma non nei panni della sposa bensì in quelli della damigella. Cresciuta quindi con il mito del matrimonio, conserva tutti i suoi bizzarri abiti da damigella in un armadio. La situazione si complica quando la sorella Tess, chiederà a Jane di essere la damigella alle sue nozze, che tra l’altro si celebreranno con l’uomo di cui Jane è segretamente innamorata, George, il suo capo.

Essendo cresciuta senza madre Jane ha inoltre imparato a prendersi cura di tutti, dalla sorella al padre, al punto che il suo altruismo e la sua storia di eterna damigella attirano la curiosità del giornalista Kevin, che vede nella sua storia un buon articolo per fare carriera. Con la scusa di voler scrivere un articolo sul matrimonio di Tess e George, Kevin inizia a frequentare Jane per sapere tutto sui matrimoni a cui ha partecipato e sul significato che questi hanno per lei.

I due la pensano in modo molto diverso: mentre Jane vede il matrimonio come il coronamento di un sogno d’amore, Kevin lo ritiene l’ultima schiavitù legale rimasta. Nonostante le divergenze ed i continui litigi, tra l’eterna damigella ed il cinico giornalista nasce un tenero sentimento