Yamamay, Selvaggia Lucarelli è la testimonial della linea Supercups

Selvaggia Lucarelli è il volto della nuova linea Supercups di Yamamay, pensata per le donne prosperose che non vogliono rinunciare ad eleganza e femminilità
Yamamay ha appena lanciato Supercops, un’esclusiva linea di reggiseni con coppe differenziate disponibili fino alla E.
L’obiettivo di questa collezione è dare la possibilità anche alle donne con un seno prosperoso di sentirsi femminili e, allo stesso tempo, a proprio agio.

Supercops by Yamamay
Testimonial della linea è Selvaggia Lucarelli che, attraverso una serie di aneddoti, ha raccontato la “disavventura” di convivere con un seno prosperoso fin dall’adolescenza.
https://www.instagram.com/p/BcJ877bh-Qv/?taken-by=yamamayofficial
“A quattordici anni ero già così come oggi ed è stato sempre difficile trovare il reggiseno giusto. Nei negozi mi dicevano che arrivavano al massimo alla terza misura, due sotto alla mia quinta, e allora è stato difficile trovare qualcosa di bello e di comodo. All’estero sì, in America e in Francia sono un po’ più specializzati. Ora con Supercaps la differenza è annullata!” racconta la pungente opinionista.
La collezione vede un reggiseno in pizzo e tulle cipria effetto nude, un modello a balconcino e body in velluto, un bustier seducente e il must have della stagione, una bralette.
La linea è stata presentata venerdì 1° dicembre dall’amministratore Gianluigi Cimmino presso il flagship store Yamamay di Milano in corso Buenos Aires. Ora, Supercops è disponibile in tutti gli store Yamamay e sull’e-commerce online.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partito Democratico, condannata l’ex sottosegretaria Barracciu
Lascia un commento