Golden Globe, anche due star di GoT tra i presenters
Emilia Clarke e Kit Harington saranno tra i presenter dei Golden Globe numero 75 condotti da Seth Meyers: grande attesa per la coppia (lavorativa) più iconica della tv contemporanea
A 5 giorni dalla consegna dei Golden Globe, si arricchisce la lista dei presenters che consegneranno l’ambito premio del cinema e della tv americana.
La bionda fatale Daenerys Targarien ed il fascinoso Jon Snow de IL Trono di spade, al secolo Emilia Clarke e Kit Harington sono gli ultimi ospiti annunciati del galà condotto da Seth Meyers, ma sono già balzati n cima alla lista dei più attesi.
Emlia Clarke e Kit Harington ai Golden Globes: i precedenti
Li abbiamo visti inseguirsi per le strade di una Napoli colorata ma sfuggente ed ora, finalmente, i due attori con più ships all’attivo, si ricongiungono nella “Cttà degli Angeli”, al culmine di due carriere che non conoscono momenti di stallo.
Lei, nata e cresciuta a Londra (nello Berkshire), è un volto richiestissimo anche al cinema dove è nota per aver interpretato il ruolo di Louisa Clark in “Io prima di te”, dal romanzo di Jojo Moyes. Per lui il set di Game of Thrones è stato galeotto: è tra una ripresa e l’altra che infatti ha chiesto a Rose Leslie di sposarlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Festival, il tour ed un nuovo disco: il 2018 di Claudio Baglioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento