Calciomercato: Real Madrid-Kane, Dzeko-Chelsea e le altre trattative
Il Real Madrid pronto all’offerta galattica per Kane; per Dzeko ore decisive; intesa trovata per Joao Mario-West Ham; per Aubameyang-Arsenal accordo vicino
Real Madrid, super offerta per Kane
Da quanto riportato dal “Times“, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe pronto a staccare un assegno di 230 milioni di euro per Harry Kane.
La cifra offerta dal club madrileno renderebbe l’attaccante inglese il trasferimento più costoso della storia. Il Tottenham, però vorrebbe provare a tenere Kane per la prossima stagione, anno in cui gli “spurs” si trasferiranno nel nuovo stadio.
Dzeko-Chelsea, le prossime ore decisive
Il club inglese sta ancora aspettando una risposta dall’attaccante bosniaco, che però domani sera sarà titolare nel recupero di Serie A contro la Sampdoria.
L’offerta ufficiale del Chelsea rimane sempre quella di 50 milioni di euro + 10 di bonus per Emerson, convinto del trasferimento, e Dzeko, ancora indeciso sul da farsi. Dopo il match di domani sera arriverà la decisione ufficiale.
PSG, Lassana Diarra ufficiale
Arriva un rinforzo per il centrocampo parigino, è l’ex Real Madrid e Chelsea Lassana Diarra.
Dopo una sola stagione passata all’Al-Jazira, il centrocampista francese torna in patria firmando un contratto fino al 2019 col Paris-Saint-Germain, come comunicato dallo stesso club tramite i social il giocatore vestirà la maglia numero 19.
Joao Mario sempre più vicino al West Ham
Dopo un iniziale stop sulla trattativa che vedeva coinvolto Joao Mario e West Ham, nelle scorse ore la corsa si è riaperta e sembrerebbe aver trovato l’accordo.
Il club inglese si è deciso di pagare l’ingaggio del giocatore di 2,5 milioni di euro, più 400 mila euro di commissione al suo agente. Ora rimane da decidere solo le condizioni del trasferimento, si discute di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, mentre il club nerazzurro chiede un prestito oneroso.
Aubameyang-Arsenal accordo vicino
Il sostituto di Sanchez è deciso sarà Pierre-Emerik Aubameyang. L’attaccante gabonese è in rottura con il club tedesco, ed è pronto ad una nuova avventura.
Il giocatore e il club inglese hanno trovato l’intesa, ora sta di trovare l’accordo con il Dortmund. L’Arsenal offre 50 milioni di euro, mai tedeschi chiedono 70 milioni, ma per trovare l’accordo si dovrà arrivare ad un offerta che starà bene ad entrambe.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento