Hairlook di tendenza? Il taglio corto con frangia
I capelli corti con frangia non passano mai di moda e vengono riproposti sulle passerelle per questa Primavera/Estate 2018
Un hairlook riproposto sulle passerelle che vede protagonista il taglio di capelli corto con la frangia. Lunga, corta, scalata, la frangia viene abbinata alla perfezione a tagli scalati e dal look scompigliato, liscio o mosso, a seconda della natura del capello.
Questo taglio riesce a mettere in risalto gli occhi, rendendoli più grandi e dona in modo particolare a chi ha i tratti del viso regolari. La frangetta corta appena accentata, è perfetta per chi ha la fonte non troppo alta, poiché allunga il viso. Tra gli hairlook visti sulle passerelle, il wavy è tra i più gettonati. Si tratta di un taglio corto e allo stesso tempo scalato, che viene spettinato con le dita ed utilizza una cera dal finish matte. L’ice blonde è il pixie cut da provare per essere d’impatto non solo con il taglio, ma anche con il colore biondo ghiaccio!
Il classico bob corto con frangia viene rivisitato in maniera più contemporanea, con uno styling decisamente spettinato. Se avete una fronte molto alta e desiderate un taglio corto con frangetta, il look che fa per voi è un taglio cortissimo scalato con frangia lunga che arriva fino alle sopracciglia. Possedete invece i tratti del viso molto regolari? Il taglio corto minimal è quello che fa al caso vostro!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento