30 Gennaio 2018 - 15:41

EPCC – Vespa da Cattelan e gli ospiti di questa settimana

cattelan

Ieri sera, nel programma EPCC, Cattelan ha intervistato Bruno Vespa. Chi saranno i prossimi ospiti di questa settimana? Andiamo a scoprirlo insieme

Ieri sera, il primo ospite della settimana di ”E poi C’è Cattelan” è stato il giornalista Bruno Vespa. L’intervista è risultata agli occhi del pubblico leggera e piena di ironia, Vespa infatti, di solito più ingessato e professionale, è riuscito a rilassarsi e a scherzare sulle sue interviste e sulla sua vita.

Ha Iniziato raccontando del suo arrivo in Rai nel ’68 e definendolo un paradiso grazie alla presenza delle Kessler e della Carrà, poi parla dei ”potenti” citati nel suo ultimo libro e tra tutti, come migliore, sceglie Churchill. Parlando della sua carriera Cattelan gli chiede quale sia l’intervista più difficile che abbia fatto e quale la più riuscita, il giornalista risponde Monica Lewinsky, che appena ha visto una foto di Clinton se ne è andata e la telefonata del Papa, il tira-e-molla al centralino, il dubbio fino all’ultimo che non fosse vera.

Vespa racconta ironicamente del campanello di Porta a Porta, confessando di farlo suonare lui per far smettere di parlare gli ospiti o per ridare ritmo alla chiacchierata, così da non annoiare il pubblico.

Il Late Show italiano, unico nel suo genere nel nostro paese, per le nuove puntate vanta la presenza di grandi ospiti. Questa settimana, infatti vedremo impegnati tra interviste, gag divertenti e giochi, insieme a Cattelan: Emma Marrone per parlare dell’uscita del suo nuovo cd; Francesca Michielin; Sarah Felberbaum che debutterà stasera alla conduzione di CinePop.

Giovedì invece incontreremo: Ruggero Pasquarelli, l’idolo teen di Soy Luna ed Elettra Lamborghini, la famosa e chiacchierata ereditiera fra i protagonisti di Riccanza e al suo debutto come cantante.

Venerdì invece, come sempre, avremo il Best of che racchiude tutti i momenti migliori e più divertenti della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *