Vasco Rossi: annunciata la data zero del suo Tour 2018
Ufficiale la data d’inizio del nuovo tour negli stadi di Vasco Rossi: prenderà il via la prossima primavera e si terrà a Lignano
Dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria e le chiavi della città di Modena, Vasco Rossi è concentrato su un nuovo progetto. Il rocker di Zocca, stando agli ultimi aggiornamenti, si esibirà con la prova generale del suo #VascoNonStopLive nella cittadina friulana della provincia di Udine. Il suo palco sarà quello dello stadio Teghil. Lo spettacolo si terrà domenica 27 maggio, inaugurando così il tour che lo riporterà in giro per l’Italia.
La conferma definitiva dell’evento e i particolari sull’attività musicale della stagione primaverile ed estiva, in Friuli Venezia Giulia, sono stati annunciati durante una conferenza stampa in programma questa mattina alle 10:30. Questa è stata promossa da Fvg Music Live e si è tenuta nell’aula master di Palazzo Badini a Pordenone. Gli altri artisti che si esibiranno a Lignano Sabbiadoro nel corso del 2018 sono, probabilmente: i Negramaro, Cesare Cremonini e i Kasabian.
La nuova tournée di Vasco prevede tante altre date. Quelle già annunciate sono:
-1 e 2 giugno all’Olimpico di Torino;
-6 e 7 all’Euganeo di Padova;
-11 e 12 all’Olimpico di Roma;
-16 e 17 al San Nicola di Bari;
-21 al San Filippo di Messina.
I biglietti dei concerti saranno in prevendita sul sito Vivaticket.it per gli iscritti al Fan Club ufficiale del rocker.
A proposito del nuovo live del Blasco, il chitarrista Vince Pàstano ha dichiarato:
“Sarà una scaletta molto rock, forse la più rock degli ultimi anni. Connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi“.
Nel 2016 a Lignano si era scritta la storia del rock italiano. Tra pochi mesi quella storia e l’emozione delle 22 mila persone presenti si ripeterà. Vasco Rossi è pronto a tornare sul palco e la cittadina friuliana è felice di dargli nuovamente il benvenuto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Come pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti: marketing offline
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento