31 Gennaio 2018 - 16:44

Stasera in TV: 90 Special

90 special

90 Special, le anticipazioni della terza puntata

Oggi 31 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con 90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendo i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze che hanno reso indimenticabile quel periodo.

Ospiti della serata

Alessia Marcuzzi (diventata un volto televisivo di prima grandezza sul finire del decennio), Alexia (interprete di diversi successi discografici lungo l’arco della decade), Mara Venier (la vera e propria “signora della domenica” per tutti gli anni ’90), Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani (storico gruppo/meteora dell’epoca diventato noto grazie a Maria De Filippi e in seguito sbarcato anche a Sanremo) e i The Show.

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da 90” ci sono Jake La Furia, rapper milanese diventato famoso in quanto membro del celebre gruppo hip-hop Club Dogo, e Alvin, conduttore e presentatore televisivo da sempre legato a filo doppio con la musica.

Katia Follesa prova a far rivivere, rivisitandolo con ironia, un programma televisivo cult dell’epoca: Colpo di fulmine, al tempo condotto proprio da Alessia Marcuzzi (anzi, si può anche dire che la trasmissione abbia definitivamente lanciato la conduttrice romana).

Non mancano i tre esperti, già presenti nella prima puntata: il tuttologo Cristiano Malgioglio, implacabile commentatore degli eventi in studio; l’enciclopedico Max Novaresi, che ha il compito di raccontare curiosità e aneddoti legati agli anni ’90 e il collezionista Ruggero De I Timidi, che sceglie di puntata in puntata quali oggetti, giochi e memorabilia del periodo portare in studio.

A fianco di Nicola Savino torna la bellissima modella Ivana Mrazova, simbolo dell’ossessione per le top model tipica degli anni ’90. Ad animare la festa di 90 Special, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *