5 Febbraio 2018 - 14:04

Dorelli torna in tv dopo dieci anni di assenza

che tempo che fa

Johnny Dorelli, dopo dieci anni di assenza dalla tv, ha accettato i ripetuti inviti di Fabio Fazio e finalmente è stato ospite di “Che tempo che fa” su Rai1

Johnny Dorelli, nome d’arte di Giorgio Domenico Guidi, è un famosissimo cantante, attore, conduttore radiofonico e televisivo. Dopo tanti anni di assenza dalla tv, ha deciso finalmente di accettare uno dei numerosi inviti di Fabio Fazio.

Dorelli, ospite della trasmissione televisiva condotta da Fazio Che tempo che fa su rai1 ha regalato delle immense emozioni agli spettatori. Accolto dal pubblico con un lungo e caloroso applauso, Dorelli, si è concesso ad una lunga intervista. Insieme a Fazio ha ripercorso la sua lunga e importante carriera, dagli anni degli studi in America ai grandi successi legati alle sue canzoni, al cinema, alla tv e anche al teatro.

Durante il suo racconto, Dorelli, è stato poi raggiunto in studio dalla moglie Gloria Giuda con la quale è legato da 38 anni. La moglie, commuovendosi ha detto: “Guardandolo mi sono commossa perché erano dieci anni che lui non si faceva vedere in video e mi sono emozionata”.  Incoraggiato dalla moglie e supportato da Fabio Fazio, Johnny Dorelli ha dichiarato:” Io non suono più da 10 anni e non canto più da 10 anni“. Ha poi, però, deciso di regalare immense emozioni a coloro che erano presenti in studio e ai tanti telespettatori della trasmissione.

Dorelli, dopo dieci anni di inattività dal punto di vista musicale, ha voluto rimettersi al piano intonando una canzone che ha dedicato alla sua Milano e alla sua dolce moglie. Al termine della brevissima ma intensa esibizione, tutto il pubblico si è alzato in piedi, commosso, dinnanzi all’immenso talento di un grande uomo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *