Serie A: la Lazio perde in casa col Genoa 2-1
Nel posticipo della 23° giornata di Serie A, la Lazio perde l’occasione di distaccare Inter e Roma, il Genoa conquista i 3 punti grazie a Pandev e Laxlat
L’ultimo posticipo della 23° giornata di Serie A, la Lazio all’Olimpico ospita il Genoa. I padroni di casa arrivano dalla prima sconfitta in campionato contro il Milan dopo un ottimo periodo, conquistando 5 risultati utili consecutivi.
Nel primo tempo, la partita è priva di occasioni che vede però più pericolosa la Lazio. Nel secondo tempo è una partita diversa, dopo solo 10 minuti di gioco è il Genoa a trovare la rete del vantaggio con l’ex Pandev.
Subito il colpo dello svantaggio, i padroni di casa reagiscono subito e trovano la rete del pareggio con Parolo che sfrutta un ottimo cross di Cacares.
Sul risultato di 1-1, la Lazio cerca di trovare la rete che varrebbe il pareggio, ma il Genoa riesce a mantenere la sua ottima linea difensiva e non concede occasioni pericolose ai biancocelesti.
Dopo svariate occasioni casalinghe, è il Genoa a trovare la rete del vantaggio con Laxlat annullato però dalla revisione della Var. Dopo il gol annullato, la squadra di Ballardini ci crede e si spinge in avanti per trovare il gol vittoria.
Nel primo minuto di recupero è ancora Laxlat a trovare il 2-1, questa volta valido, gol che vale 3 punti importantissimi per la zona salvezza.
Con la seconda sconfitta consecutiva, la Lazio non riesce a staccare le altre due pretendenti per il 3° posto in classifica, Inter e Roma, che rimangono rispettivamente a 1 e 2 punti di distanza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne : Paolo Crivellin, dopo cinque mesi, ha scelto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento