Roma, archiviato il caso Romeo. Lo sfogo di Virginia Raggi

Attraverso un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi annuncia la decisione del giudice. L’accusa d’abuso d’ufficio cade ufficialmente
Il GIP del Tribunale di Roma ha ufficialmente archiviato il caso Romeo che vedeva coinvolta la sindaca di Roma Virginia Raggi. La Procura aveva accusato la sindaca di “abuso d’ufficio”.
Ad annunciarlo è stata la stessa Virginia Raggi, postando su Facebook la decisione del Tribunale di Roma.
“Infondatezza della notizia di reato. Con queste parole il Tribunale di Roma ha cancellato più di un anno di schizzi di fango, ricostruzioni fantasiose e insulti perché avevo nominato Salvatore Romeo a capo della mia segreteria politica.”
La stessa Raggi ha poi proseguito: “Il Gip definisce falso che io possa aver nominato Salvatore Romeo per beneficiare di tre polizze assicurative di cui io non sapevo assolutamente nulla. Ancora fango e facile ironia sulle polizze a mia insaputa. Eppure avevo ragione: sono stata accusata ingiustamente da tanti che ora taceranno o faranno finta di nulla. Voglio ringraziare i miei avvocati e voi che avete creduto in me, certi che mi sia sempre comportata correttamente. Andiamo avanti a testa alta.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Courtney Love ricorda Kurt Cobain nel giorno del suo 51esimo compleanno
Lascia un commento