“Non sono un assassino”: al via le riprese del film di Zaccariello
Sono iniziate il 24 Febbraio le riprese del nuovo film di Andrea Zaccariello “Non sono un assassino” tratto dal bestseller di Francesco Caringella. Nel cast Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Edoardo Pesce ed Alessio Boni
“Non sono un assassino“, il film tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella edito da Newton Compton, segna il ritorno dietro la macchina da presa di Andrea Zaccariello dopo il successo del film ad episodi Boom e di Ci vediamo domani con Enrico Brignano.
La scheda del film
Le riprese del film, prodotto da Viola Film e Rai Cinema con il sostegno di Apulia Film Commission, si protrarranno per cinque settimane. Set previsti in Puglia, tra Bari, Monopoli ed Accadia.
Nel cast del film, sceneggiato da Zaccariello insieme a Paolo Rossi, figurano Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Alessio Boni, Edoardo Pesce, Barbara Ronchi, Silvia D’Amico, Sarah Felberbaum, Caterina Shulha e Vincenzo De Michele.
La sinossi
Il vicequestore Francesco Prencipe esce di casa per recarsi a casa del suo miglior amico, il giudice Giovanni Mastropalo. Un viaggio in macchina di due ore, per un colloquio di pochi minuti.Cosa è successo in un lasso di tempo così breve visto che, più tardi, il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola?.
ARTICOLO PRECEDENTE
Franceschini apre i cantieri cultura, 740 milioni per centri storici e turismo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix produrrà altre 700 serie e film originali entro la fine del 2018
Lascia un commento