Fenty Beauty: la linea make-up di Rihanna arriva, finalmente, anche in Italia
La linea make-up della cantante delle Barbados, Fenty Beauty, era stata lanciata lo scorso 8 settembre ma non era disponibile in Italia
Aveva fatto impazzire milioni di fan ed amanti del make-up la linea Fenty Beauty della cantante Rihanna ma per le beauty addicted italiane era difficile acquistarlo.
La cantante delle Barbados, però, ha pensato anche alle fan italiane annunciando, attraverso il suo profilo Instagram, che Fenty Beauty arriverà in Italia presto, molto presto.
Addio tempi di consegna infiniti, prezzi doganali elevati ed attese snervanti, dal 6 aprile la linea make-up della cantante sarà disponibile in esclusiva da Sephora.
Negli store delle maggiori città italianesaranno resi disponibili tutti i prodotti della linea dalle 40 tonalità di fondotinta agli illuminanti, dai rossetti ai gloss.
I prodotti della linea Fenty Beauty sono stati creati per le esigenze di ogni tipo di donna, lo slogan della campagna pubblicitaria è, infatti, “bellezza per tutti” perché ogni donna è bella nella sua diversità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni 2018, Berlusconi sosterrà l’eventuale Capo del governo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partito Democratico, Renzi non parteciperà alle prossime primarie
Lascia un commento