Governo, Salvini si scaglia contro PD e Movimento 5 Stelle
Il leader della Lega Matteo Salvini rilancia l’abolizione della legge Fornero. Ed è pronto a mobilitare gli elettori, in caso di accordo tra PD e Movimento 5 Stelle
Matteo Salvini non ci sta. Il leader della Lega ritorna sul possibile accordo di Governo tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, promettendo battaglia e invitando gli elettori di centrodestra a mobilitarsi.
“Sento che migliaia di persone sono pronte, in caso di un folle governo PD-5Stelle, a scendere in piazza. Altro che consultare i militanti piddini e grillini in rete, la Lega è pronta a mobilitare milioni di italiani se il voto non sarà rispettato. Il PD ha già fatto troppi danni agli italiani in tutti questi anni di malgoverno” ha dichiarato Salvini.
“Noi i programmi non li cambiamo in corsa. Abolire l’infame legge Fornero sarà la nostra priorità. Voglio andare al governo con chi ci darà una mano per ‘fare’, per realizzare il programma premiato dagli elettori. Gli italiani meritano ‘rispetto’, altro che governi col PD!” ha poi scritto in un post su Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento