Carlo Ancelotti sulla finale di Coppa Italia: “Tiferò Milan”
Il doppio ex allenatore di Juventus e Milan, Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista al canale tematico rossonero; parole al miele per Rino Gattuso
Carlo Ancelotti conosce bene sia il Milan che la Juventus. Il tecnico di Reggiolo, alla vigilia della Finale di Coppa Italia, ha voluto dire la sua in merito alla sfida, in quanto doppio ex.
Queste le sue parole rilasciate a MilanTV: “Domani guarderò la partita e indosserò la maglia rossonera. Ho degli amici al Milan e quindi farò il tifo anche per loro”.
Ancelotti ha parlato anche di Gattuso: “Ha fatto un buon lavoro e lo sta facendo ancora. La squadra ha trovato una nuova identità, anche se ha pagato un po’ la stanchezza per le troppe partite giocate. Non ha potuto raggiungere la Champions League perché ha avuto questo calo ed è stato decisivo. Occorre un po’ di pazienza, ma il Milan può tornare in alto. La base è stata ben fattao e mi auguro che possa tornare in breve tempo in alto”.
Infine, il pensiero sulla proprietà: “Berlusconi aveva il Milan a cuore, la prendeva come una cosa personale. Invece adesso c’è un imprenditore e gli auguro di avere la sua stessa mentalità”.
ARTICOLO PRECEDENTE
The 100: rinnovata per la sesta stagione la serie post-apocalittica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spavento per Carmen Di Pietro, anche lei sul bus esploso a Roma
Lascia un commento