Capelli 2018, il caschetto super liscio continua a dominare la scena
Dopo una breve parentesi fatta di onde e raccolti morbidi, portati avanti da Meghan Markle, a riacquistare un ruolo dominante sulla scena dell’hairstyling sono i capelli super lisci
Le tendenze cambiano velocemente e in modo continuo, un giorno sei in e l’altro sei out, un giorno sono di moda acconciature raccolte, l’altro ciocche sciolte sulle spalle. Un giorno i tuoi capelli sono perfetti e l’altro no. Oggi che giorno è? E’ il giorno del super liscio, del liscio spaghetto.
https://www.instagram.com/p/BjNkYTJANtV/?hl=it&taken-by=oliviaculpo
Abbandonate, infatti, onde e morbidezza ciò che fa tendenza in questa estate 2018 è il super liscio, quello effetto spaghetto che, però, non è facile da realizzare.
Bisogna armarsi di tanta pazienza, piastre e prodotti per arginare il crespo dei capelli e, se non siete capaci, niente paura, ci pensa il parrucchiere.
E’ l’ultima tendenza sfoggiata dalle nostre amate star, influencer e blogger: bob super liscio, leggermente sfasato con le ciocche anteriori un pochino più lunghe.
https://www.instagram.com/p/BihdSmZBeKl/?hl=it&taken-by=jlo
Molte delle star, infatti, hanno sfoggiato questo tipo di look al Met Gala 2018 e a Cannes. Un liscio perfetto che può essere reso ancora più in ed elegante con un effetto glossato come ha fatto Jennifer Lopez.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Frida Kahlo. Oltre il mito.”: la mostra al Murdec di Milano fino al 31 maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Andrea Marinelli, muore a 46 anni l’imprenditore di Mondo Convenienza
Lascia un commento