Italia, Mancini dirama l’undici titolare che affronterà l’Olanda
Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha elencato in Conferenza Stampa l’undici titolare che scenderà in campo contro l’Olanda:Verdi scalza Chiesa, Belotti al posto di Balotelli
Roberto Mancini, durante la Conferenza Stampa, ha diramato l’undici titolare che affronterà l’Olanda nella terza amichevole della sua gestione.
Il clima di distensione che avvolge la Nazionale italiana, si vede anche da questi minimi particolari. Sia gli azzurri che gli orange, scenderanno in campo per la gloria, senza testare le formazioni in vista del Mondiale al quale non faranno parte.
L’idea del neo commissario tecnico italiano è quella di inserire i giovani che non hanno preso parte alle precedenti spedizioni, per ringiovanire l’età media molto alta rispetto le altre squadre. Linea verde ed esperienza sono le due parole chiave da dover coniugare per raggiungere gli standard mondiali.
Il migliore in campo contro la Francia, Federico Chiesa, verrà sostituito da Verdi. A prendere il posto di Balotelli, reduce da due partite consecutive, sarà Belotti. La porta sarà difesa da Perin, sempre più vicino a vestire i colori bianconeri.
FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Perin, Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Insigne, Belotti, Verdi
ARTICOLO PRECEDENTE
Matteo Salvini lancia l’ultimatum all’Unione Europea sui migranti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ictus, conoscere le cause ed i segnali per poter intervenire
Lascia un commento