Matteo Salvini lancia l’ultimatum all’Unione Europea sui migranti
Il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, è intervenuto questa mattina a Rtl 102.5 sul tema dei migranti, lanciando un avvertimento all’UE
Matteo Salvini non molla la presa sul tema dei migranti. Intervenuto a RTL 102.5, il Ministro degli Interni ha annunciato che domani non sarà a Lussemburgo per il vertice sui migranti.
Queste le sue parole: “Domani invieremo una nostra delegazione lì, ma voteremo no alla proposta perché il documento va a penalizzare, anziché aiutare l’Italia“. Discorso successivamente rinforzato attraverso Twitter: “L’Europa o ci dà una mano, oppure sceglieremo altre vie“.
Il leader della Lega Nord ha poi espresso parole di elogio nei confronti del suo predecessore, Marco Minniti: “Non smonteremo in particolar modo il suo lavoro, in quanto è stato discreto. Chi ha fatto un buon lavoro, da parte mia, deve essere sempre riconosciuto“.
Infine, Salvini ha poi parlato anche delle dichiarazioni di Fontana sulle famiglie arcobaleno: “Non siamo intenzionati a cancellare le leggi che ci sono su aborto e unioni civili. Agli italiani interessa avere meno tasse, sicurezza e giustizia più rapida“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Italia, Mancini dirama l’undici titolare che affronterà l’Olanda
Lascia un commento