Fantazon Mondiali, i consigli di formazione per il terzo turno
I consigli di formazione di Fantazon per il terzo turno di Russia 2018: ecco i possibili portatori di bonus su cui scommettere
I CONSIGLI DI FANTAZON RUOLO PER RUOLO
PORTIERI
Prima fascia: De Gea, Rui Patricio, Neuer;
Seconda fascia: El Shenawy, Subasic, Lloris, Alisson, Sommer;
DIFENSORI
Guerreiro potrebbe riscattarsi dopo la pessima prestazione contro il Marocco. Lovren e Thiago Silva gestiranno al meglio la fase difensiva, attenzione anche ai calci piazzati. La rivelazione del Mondiale è sicuramente Trippier, ma il Belgio sulle fasce è molto pericoloso, scegliete con cautela. Marcelo non è ancora rientrato tra i protagonisti, questa potrebbe essere la volta buona.
CENTROCAMPISTI
Bentancur dopo le ottime prestazioni delle ultime partite, potrebbe regalare qualche bonus, lo stesso discorso vale per Elneny. La tecnica di David Silva farà la differenza e metterà in crisi la difesa avversaria. Modric è imprescindibile, soprattutto contro l’Islanda, fanalino di coda del girone. Gli inserimenti di Paulinho saranno una costante delle azioni brasiliane contro la Serbia.
ATTACCANTI
Cavani non ha ancora gonfiato la rete ed è un dato preoccupante per un attaccante come lui, inseritelo. Salah delizierà i propri tifosi con ottime giocate, i difensori sauditi non vivranno un bel pomeriggio. Higuain se dovesse partire dal primo minuto, dimostrerà a Sampaoli di essersi sbagliato. Le macchine da gol vanno sempre inserite, Cristiano Ronaldo ne è un perfetto esempio, così come Kane.
ARTICOLO PRECEDENTE
The Man In The High Castle, Amazon ordina la quarta stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento