Argentina, Maradona accusa un malore durante il match con la Nigeria
Diego Armando Maradona è stato soccorso dai medici nell’intervallo del match tra Argentina e Nigeria; il troppo stress ne è la causa
L’Argentina si è qualificata all’87’ per gli ottavi di finale del Mondiale e Diego Armando Maradona ha potuto gioire in tribuna.
El Pibe de Oro però ha accusato un malore durante il match contro la selezione africana ed è stato soccorso dai medici presenti allo stadio di San Pietroburgo per accertamenti. Stando alle prime indiscrezioni, probabilmente il troppo stress mostrato da Diego Armando è stata la causa di questo piccolo malore.
Maradona però è tornato poi regolarmente al suo posto in tribuna per poter seguire il secondo tempo del match. L’esito per l’Albiceleste è stato positivo alla fine con il 2-1 finale.
Diego Maradona was attended to by medics after the Nigeria v #Argentina game (via @joelcanojr ) pic.twitter.com/p6oZvTfk0j
— Joe Morrison (@joefooty) June 26, 2018
Maradona: gestacci ai tifosi dopo il gol vittoria
Ma Diego Armando Maradona ha saputo farsi notare anche in una partita delicata come quella contro la Nigeria. Dopo il primo gol di Messi, si è lasciato ad un urlo liberatorio in tribuna d’onore.
Mentre sul gol vittoria di Marcus Rojo non le ha mandate a dire e ha mostrato il dito medio ad alcuni tifosi (ancora non chiaro se tifosi nigeriani o altro). Un evento che non è sfuggito alle telecamere. Ecco la foto al momento del gestaccio, apparsa su Twitter:
— Joe 𓅪 (@joelcanojr) June 26, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clamoroso Milan: Yonghong Li rilancia e fa saltare il banco con Commisso
Lascia un commento