Paris Saint Germain, la conferenza di presentazione di Gianluigi Buffon
E’ il giorno di Gianluigi Buffon al Paris Saint Germain; l’ex portiere bianconero ha già svolto il primo allenamento con i parigini, poi le prime dichiarazioni in conferenza stampa
Da oggi Gianluigi Buffon è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. L’ex portiere bianconero ha firmato un anno di contratto con opzione per il secondo. Dopo aver svolto il primo allenamento con i nuovi compagni, il nuovo portiere dei parigini si è recato al Parco dei Principi, per la classica conferenza di presentazione.
Queste le sue parole: “Dentro di me ho sempre avuto l’ambizione è la speranza che accadesse qualcosa, sentivo di avere ancora qualcosa di importante da dare. Ho accettato l’offerta del PSG perchè penso ci siano le condizioni per poter migliorare come calciatore e come persona.
Sono sbarcato a Parigi con l’entusiasmo di un ragazzo, questo uno deve seguire, l’entusiasmo, le energie e le risposte del proprio fisico. Voglio dimostrare di essere ancora un grande portiere e sono certo che ci riuscirò. Voglio giocare fino a quando dimostro di essere tra i più forti. Quando mi accorgerò di non esserlo più sarò il primo a dire basta“.
Infine qualche dichiarazione su Neymar, suo prossimo compagno di squadra: “Un campione come Neymar da una delusione come quella del Mondiale credo possa tornare a Parigi con una rabbia agonistica e un desiderio di rivincità incredibili. E questo farà bene a tutti i compagni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Wimbledon, Camila Giorgi centra i quarti di finale del torneo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cristiano Ronaldo, in arrivo l’offerta della Juventus agli spagnoli
Lascia un commento