Chiara Ferragni si tinge di rosa per l’addio al nubilato ad Ibiza
Il matrimonio è un passo importante che ti cambia completamente la vita e Chiara Ferragni, oltre alla vita, ha deciso di cambiare totalmente anche il suo look puntando al rosa
E’ il matrimonio più atteso dell’anno quello tra la fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. Sul web impazzano hashtag, si fantastica sui dettagli del matrimonio, ci si immagina l’abito della sposa, i due piccioncini invece sono impegnati con i rispettivi addio al nubilato e celibato.
Una cosa, però, ha scioccato un pochino i fan della coppia ed è stato il cambio look della Ferragni in occasione del suo addio al celibato organizzato ad Ibiza.
https://www.instagram.com/p/BlIwJAoF6SV/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
Per l’occasione, infatti, l’influecer più famosa al mondo si è presentata con un nuovo colore di capelli : dal biondo iconico al rosa.
Un cambiamento radicale e azzardato che però ha fatto innamorare tutti ancor più di lei. Un rosa pastello che si intona perfettamente con l’azzurro dei suoi occhi ed il suo incarnato di porcellana.
https://www.instagram.com/p/BlLf0Ajl3HR/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
C’è anche, però, chi non l’ha presa bene e preferisce il riconoscibile biondo che l’ha resa ciò che è e che richiama anche il nome del suo marchio The Blonde Salad.
https://www.instagram.com/p/BlK7TsLFzzr/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
Chiara nel frattempo non sembra preoccuparsene più di tanto e si gode le ultime ore di festa ad Ibiza, con le sorelle e gli amici, prima di tornare a casa e pensare al fatidico giorno del si.
A proposito di matrimonio e del giorno più importante della sua vita: Chiara tornerà bionda per percorrere la navata verso Fedez?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento