“American Horror Story”: sì alla produzione di una decima stagione
E’ ufficiale il rinnovo di American Horror Story per una decima stagione. Il creatore dello show ha richiesto di continuare la narrazione fino al 2020
Ci sarà una decima stagione di “American Horror Story”. L’emittente americana FX ha dichiarato di aver ordinato la produzione di nuove puntate dell’acclamata serie tv.
Il creatore dello show, Ryan Murphy si è detto intenzionato a proseguire la narrazione fino al 2020. L’amministratore delegato di FX, John Landgraf, ha invece commentato: “Siamo stati felici di soddisfare la sua richiesta. È sato davvero prolifico ed è stato una parte importante del brand FX, e continuerà a esserlo a lungo“.
Ha poi aggiunto: Credo che l’ottava stagione, che è attualmente in produzione, sia fantastica e folle e i fan la ameranno davvero. Parte di ciò che rende fantastica “American Horror Story” è la sua natura antologica, quindi dipende da Ryan e dai suoi collaboratori, tra cui lo showrunner Tim Minear, ideare delle storie che lo entusiasmino“.
L’ottava stagione della serie è attesa sugli schermi americani il prossimo 12 settembre. Nel cast figureranno Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd. Inoltre, è stato confermato il coinvolgimento dell’attrice Jessica Lang.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bologna, è Riccardo Muci il poliziotto che ha prestato i primi soccorsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter, vicinissimo dal Monaco Keita Balde: al Monaco circa 30 milioni
Lascia un commento