31 Agosto 2018 - 16:06
Us Open, Kyrgios rimonta Herberto dopo un discorso dell’arbitro

Incredibile allo Us Open: Nick Kyrgios batte in rimonta Herbert dopo un discorso motivazionale del giudice di sedia Lahyani, che ora è sotto indagine
Scena di quelle che non si vedono tutti i giorni quella capitata ieri agli Us Open. Nick Kyrgios è sotto di un set e di un break contro il francese Herbert, e sembra non essere in grado di recuperare.
A quel punto, incredibilmente, il giudice di sedia, lo svedese Mohamed Lahyani, si avvicina all’australiano e gli fa un discorso motivazionale: “Voglio aiutarti, voglio aiutarti. Ti ho visto giocare, sei un bene per il tennis, e questo non sei tu, è evidente”.
Il tennista, tirato su di morale, si è ripreso vincendo il set al tie-break e chiudendo gli altri due per 6-3 6-0. Herbert è furioso in conferenza stampa alla fine del match, mentre l’arbitro è sotto investigazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento