Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric, sbarca su Instagram
Carlos Maria Corona arriva su Instagram: il sedicenne figlio di Fabrizio e Nina Moric apre il suo account, ma non mancano le polemiche della madre
Carlos Maria Corona sbarca su Instagram: il sedicenne, figlio di Fabrizio e Nina Moric, apre il suo account personale ma la madre è contraria.
Dopo il primo post con didascalia “Credo in mio padre! – ha scritto -. Credo nella mia famiglia ritrovata! “, che lo ritrae a petto nudo seduto su una sedia, raggiunge quasi i 100mila followers.
Tra i tanti commenti spunta quello della madre Nina, le cui parole sembrano forti e disperate:
“Nooo non farlo, mi piange il cuore!“, queste le sue parole verso il figlio.
L’account di Carlos Maria Corona sarebbe un “regalo” per i suoi sedici anni concessogli da suo padre Fabrizio il quale lo ha anche “annunciato” sul suo profilo Instagram personale.
“Da oggi mio figlio Carlos Maria sbarca su Instagram – ha scritto -. Seguitelo e capirete tante cose!”. Le parole di Corona sono state accompagnate da un video in cui Carlos spiega le ragioni che l’hanno spinto ad iscriversi ad Instagram e i suoi progetti per il futuro.
“Voglio comunicare le mie idee e condividerle con voi“, spiega Carlos tramite le Instagram Stories.
La notizia, come abbiamo detto anche prima, non è stata accettata dalla madre Nina la quale sempre attraverso i social, ha espresso il suo disappunto:
“Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi – ha scritto rivolgendosi all’ex marito -. Proteggilo, ti prego, non farlo”.
“Questa è una sua scelta – ha risposto Fabrizio– Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età”.
Nina Moric ha però contrattaccato scrivendo:
“è un dovere di ogni genitore […] provare a tenere lontano i nostri figli […] dai social network – infine ha concluso rivolgendosi al figlio -. Amore mio, perché? Mi piange il cuore”.
Le ultime parole provengono da Carlos Maria Corona il quale ha rassicurato sua madre rispondendo:
“Tranquilla mamma, so quello che faccio! sarò forte perché questa è la mia decisione. Ti amo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, lista Champions: 24 convocati, resta fuori solo Younes
Lascia un commento