29 Settembre 2018 - 12:13

Amici 18, nuovi prof e altre novità: tutto quello che c’è da sapere

Amici 18

Saldo Rudy Zerbi alla cattedra di Amici 18, Paola Turci e Giusy Ferreri sembrano aver detto no. Chi prenderà il loro posto?

Aria di cambiamenti ad Amici 18: a meno di un mese dalla partenza dell’edizione che renderà maggiorenne il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, molte sono le voci che si rincorrono circa i cambiamenti nella formula del programma.

Alex Britti insegnante di canto

Le novità più importanti riguarderebbero il corpo docenti: per quel che riguarda il Canto, per esempio, l’ex produttore discografico Rudy Zerbi sembra rimanere ben saldo al suo posto, mentre non si può dire lo stesso per Paola Turci e Giusy Ferreri, che sembrano aver detto no ad un bis come insegnanti nella scuola di spettacolo più ambita d’Italia.

Del loro stesso avviso sarebbe il musicista Carlo Di Francesco, per il quale comunque si sarebbe già trovato un ottimo rimpiazzo: stiamo parlando del cantautore Alex Britti.

Commissione di ballo tutta al femminile?

Alessandra Celentano e Veronica Peparini, rimangono invece le certezze sulle quali si regge la Commissione di Ballo.

Garrison Rochelle, volto storico del programma, potrebbe invece lasciare la cattedra per un altro ruolo all’interno del format; non si sa ancora bene quale e soprattutto chi, nel caso, prenderebbe il suo posto.

Lorella Boccia conduttrice del daytime

Nobità anche per quanto riguarda la conduzione del daytime di Amici 18: la ballerina Lorella Boccia, infatti, prenderà il posto di Stefano De Martino accanto a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. La striscia quotidiana dovrebbe andare in onda ancora una volta su Real Time.

Amici, dove vederlo in tv?

Amici andrà in onda, per il resto, ogni sabato alle 14.10 su Canale 5. A rischio è invece la Fase Serale del Programma.

La produzione si troverebbe ad un bivio: rinunciarvi o cambiare giorno di messa in onda, come più volte esplicitamente chiesto da Maria De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *