Tra la stretta di mano fra Mattarella e Salvini spunta la manovra economica
Mattarella e Salvini alla festa della Polizia ad Ostia, si stringono la mano e sorridono. Il vicepremier: “Le parole di Mattarella? Puntiamo alla crescita“
Il Presidente Mattarella, applauditissimo dalla folla, è arrivato ad Ostia dove si è tenuta la celebrazione per i 50 anni della fondazione dell’associazione nazionale Polizia di Stato insieme al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. All’arrivo del Presidente della Repubblica, i due si sono stretti la mano.
Applausi e selfie anche per il leader della Lega al quale sono stati intonati cori e frasi di incitamento del tipo: “Salvaci” e “Non arretrare di un millimetro“.
Questione DEF
“Le parole di Mattarella sulla manovra? Rispettiamo e rispetteremo tutto quello che prevedono le carte. Ho detto che può star tranquillo, che puntiamo alla crescita, a far star meglio i nostri figli” – ha dichiarato Salvini.
Poi il Ministro dell’Interno ha concluso: “Una correzione alla manovra? Noi ascoltiamo tutti ma il Parlamento è sovrano. C’è un governo che rappresenta la maggioranza degli italiani e noi siamo convinti delle nostre scelte quindi andremo fino in fondo“.
Fonte: Ansa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento