18 Ottobre 2018 - 08:00

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 18 ottobre: Toro agitato

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 ottobre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per consultare le previsioni settimanali cliccate qui.

Ariete

ariete

Un giorno va bene e quello dopo no! Il problema è che quando sfogate la vostra rabbia su qualcuno, lì per lì state meglio ma dopo vi sembra di aver esagerato. Siccome questa settimana è iniziata in maniera piuttosto perplessa, con discussioni anche in famiglia e in amore, ora dovreste essere cauti. Siete stanchi perché i progetti che state seguendo comportano molto impegno. L’oroscopo Paolo Fox vi raccomanda di rimandare le decisioni più importanti a novembre.

Toro

toro

In questa giornata dovreste fare attenzione a ciò che dite, anche se siete molto istintivi e quando sentite di dover dire qualcosa nessuno può fermarvi. Ora, però, rischiate di dire troppo. In questi giorni c’è una forte agitazione. Da circa 10 giorni qualcuno non sta bene, non sa che fine farà nell’ambito del lavoro, oppure vorrebbe cambiare anche se non può farlo. In questo periodo va tutto un po’ stretto e le storie non ufficiali sono in crisi.

Gemelli

gemelli

Tutti quelli che hanno un’attività in proprio, che possono vendere o acquistare qualcosa, già nel corso degli ultimi due mesi dovrebbero essersi dati da fare e i più furbi possono anche aver guadagnato qualcosa. Se un’attività non produce nulla ora è possibile liberarsene; se è ancora redditizia, entro due mesi dovete cercare di capire quale indirizzo darle. Per pensare molto al lavoro, però, in questo periodo state dimenticando l’amore, che è un po’ freddo adesso. Chi è senza amore non lo cerca o non ha grandi riferimenti.

Cancro

cancro

Oggi e domani sono giornate in cui molti saranno presi dal lavoro e da questioni economiche. A proposito di soldi, c’è un danno da riparare o qualche piccolo fastidio: controllate bollette e insoluti! Nei prossimi weekend potrebbe tornare il sorriso, anche in amore. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di rilassarvi e non pensare alle problematiche che riguardano la vita quotidiana.

Leone

leone

Per voi è molto difficile mantenere la calma, soprattutto quando ci sono troppe avversità e quando vi sembra di essere circondati da persone stupide o inette. In questo momento potreste essere fortemente in conflitto con un capo. Una parola detta male, una frase che non è stata compresa bene o una vostra reazione verbale un po’ aggressiva potrebbero aver scatenato un problema. Fino a venerdì potreste notare un certo calo fisico da tenere sotto controllo.

Vergine

vergine

Serve molta maturità nei rapporti di coppia: potreste avere a che fare con una persona che un giorno la pensa in un modo ed il giorno dopo in un altro e questo potrebbe farvi spazientire. Non mancherà comunque una certa capacità di recupero. Sabato e domenica saranno giornate un po’ faticose, quindi se avete qualcosa da dire sarà meglio parlare subito.

Bilancia

bilancia

Giovedì e venerdì sono giornate migliori per tutti quelli che vogliono spostarsi o affrontare nuove esperienze. I contatti con altre città sono favoriti da questo cielo. Questa seconda parte della settimana funziona un po’ meglio per i sentimenti e tra qualche giorno potrebbe addirittura avvenire un ritorno di fiamma grazie al nuovo transito di Venere. Attenzione a non creare problemi nella vostra vita, soprattutto se avete già un rapporto ufficiale: non è il caso di azzardare!

Scorpione

scorpione

Il vostro è un segno forte e potente, ma in queste giornate gli impegni vanno calibrati: potreste essere molto stanchi perché non riuscite a fare tutto quello che vorreste. La valutazione del vostro oroscopo è comunque positiva, perché siete molto più affidabili, vi fidate di voi stessi e avete la netta sensazione che qualcosa stia cambiando in positivo. Solo dal punto di vista fisico siete ancora un po’ sotto pressione.

Sagittario

sagittario

L’imminente transito di Giove sta portando effervescenza nella vostra vita e quando siete così motivati diventate anche molto impulsivi, rischiando di affaticarvi eccessivamente. Ora c’è un recupero rispetto a mercoledì. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è quello di scegliere le cose che desiderate fare senza mettere troppi progetti in ballo, ma seguendo solo ciò che interessa il vostro cuore o la vostra mente.

Capricorno

capricorno

Oggi e domani sono giornate interessanti. È possibile che abbiate bisogno di guadagnare qualcosa in più e sotto questo punto di vista i progetti dei prossimi mesi saranno importanti, ma costeranno fatica e massimo impegno. Sabato e domenica saranno giornate importanti per rivedere alcune scelte personali. I sentimenti (soprattutto a novembre) potrebbero essere messi in gioco in maniera più seria: se una persona sfugge potreste richiamarla alle sue responsabilità.

Acquario

acquario

Vi riprenderete in grande stile da novembre, ma fino ad allora tutte le storie difficili e le situazioni incerte lo saranno ancora di più. Qualcuno potrebbe chiedersi se in passato ha fatto la scelta giusta e se sta seguendo un percorso sincero. Certi problemi nella vita di coppia potrebbero riemergere dal recente passato. Alcune questioni legali e finanziarie possono destare preoccupazione, proprio ora che vorreste stare più tranquilli! I risultati non mancano, ma attorno a voi c’è parecchia confusione.

Pesci

pesci

Nella giornata di oggi siete un po’ sottotono, ma tra sabato e domenica avrete un buon recupero. Avete voglia di garanzie. Se siete single cercate l’amore e se siete in coppia è probabile che dobbiate aiutare il partner a realizzare un grosso progetto. Non è escluso che i più “annoiati” abbiano trovato negli ultimi tempi un altro riferimento. È un periodo in cui sentite il bisogno di essere amati e questa esigenza supera qualunque altra, comprese quelle di tipo pratico.