27 Ottobre 2018 - 09:00

Consigli Fantacalcio: top e flop della decima giornata

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, Serie A: top e flop della decima giornata del campionato. Ronaldo sugli scudi, Pavoletti non si discute

CONSIGLI FANTACALCIO PARTITA PER PARTITA

Atalanta-Parma

Ilicic è tornato sui suoi livelli ed il bosniaco ha bisogno di ripetersi, dategli fiducia. Bene anche Zapata o Rigoni, potrebbero andare a segno. Per i ducali, fondamentale sono gli strappi di Gervinho, potrebbero impensierire le fasce della Dea, punto debole della stagione.

Empoli-Juventus

Allegri nella conferenza stampa di vigilia ha confermato la presenza di Ronaldo dal primo minuto, il portoghese ha fame di gol, un ben per i suoi allenatori. Qualche punto di domanda sulla presenza di Dybala, in ogni caso inseritelo. Bentancur potrebbe ancora far parte del centrocampo bianconero, molto dipenderà dal modulo, potrebbe essere una sorprea. Male la difesa di casa, date un turno di riposo a tutti.

Torino-Fiorentina

Belotti non alza la cresta da troppo tempo ed è in dubbio anche la titolarità, se non avete valide alternative inseritelo lo stesso. Iago Falque è l’uomo più pericoloso dei padroni di casa, può essere una spina nel fianco per la difesa viola. Lo stesso vale per Chiesa, ma a parti inverse.

Sassuolo-Bologna

I padroni di casa sono nettamente più in forma dei rivali, come dimostra la classifica. Boateng dovrebbe riprendersi il posto da titolare, farà bene. Ache gli esterni difensivi, saranno protagonisti. L’esperienza di Palacio non è da sottovalutare.

Cagliari-Chievo

E’ la partita perfetta per Pavoletti, contro un Chievo in crisi totale e reduce da un pesante passivo contro l’Atalanta. Bene anche Joao Pedro e Castro, potrebbero regalare bonus, male la difesa clivense.

Genoa-Udinese

Piatek dopo la pausa contro la Juventus, ha voglia di riprendere il suo ruolino di marcia e l’Udinese non è di certo irresistibile. La velocità di Lasagna potrebbe mettere in difficoltà il terzetto difensivo del Grifone, bene anche De Paul, sempre pericoloso.

Spal-Frosinone

Orami Lazzari è una costante, non c’è neanche bisogno di consigliarlo. Petagna sembra aver capio come si segna, potrebbe ripetersi.. Ciofani è l’unico insieme a Ciao che può gonfiare la rete.

Milan-Sampdoria

I rossoneri devono riprendersi dopo la batosta europea e Gattuso ripartirà dai migliori, Higuain su tutti. I gol del Pipita dono troppo importanti per una squadra non proprio al top. Anche gli strappi di Kessiè sono come il pane, inseritelo. Quagliarella non esulta da troppo tempo, sarà forse giunto il momento. Bne anche Praet, la sua tecnica metterà in difficoltà le linee avversarie.

Napoli-Roma

Dzeko quando vede il Napoli si trasforma e il premio come miglior giocatore della Champions(ultimo turno) è un valore in più che può risvegliarlo. Insigne ed Allan( convocato dal Brasile) sono imprescindibili.

Lazio-Inter

Immobile contro Icardi, qui si vincerà la partita. I duo bomber sono le speranze dei fantallenatori e potrebbero andare tutti e due a segno. La tecnica di Politano impensierirà Lulic, così come Milinkovic-Savic vincerà i duelli in mezzo al campo.