10 Gennaio 2019 - 20:16

Roma, Monchi sbaraglia la concorrenza per Hector Herrera

hector herrera

Colpo in canna per la Roma: Hector Herrera sembra ad un passo per il prossimo luglio, quando il calciatore si libererà del contratto con il Porto

A sorpresa, Hector Herrera sarebbe ad un passo dalla Roma. Il calciatore messicano, come già annunciato, non rinnoverà il contratto (in scadenza a giugno) e si accaserà in un altro club.

Come riporta TuttoMercatoWeb, Monchi avrebbe sbaragliato la concorrenza, trovando l’accordo con il classe ’90 per la prossima stagione ma non sono stati resi noti i dettagli. Una mossa che ha spiazzato tutti, visto che lo stesso direttore sportivo giallorosso aveva definito “impossibile” l’operazione, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta.

Sulle tracce di Herrera c’era anche l’Inter, mentre nelle ultime ore si era fatto vivo un interesse del Milan ma come anche di big straniere come l’Atletico Madrid.

Adesso però sembra che si sia trovato un punto di svolta per la trattativa e il messicano a luglio potrebbe sbarcare nella Capitale, sponda romanista. Ed il prossimo febbraio sarà avversario in Champions League proprio della probabile sua futura squadra. Destino.