Breaking Bad, il sequel della serie sarà visibile su Netflix
Il film su Breaking Bad, sequel della serie, verrà distribuito in America tramite il canale AMC. In Italia, invece, sarà distribuito da Netflix
Le notizie riguardanti il film sequel dell’amata serie Breaking Bad sono ancora poche, ma tra di esse ce n’è una che può rallegrare i più. Infatti, secondo una notizia pubblicata in esclusiva da Deadline, il film sarà distribuito negli Stati Uniti attraverso il canale AMC, mentre invece nel resto del mondo verrà distribuito da Netflix.
Non essendo distribuito nei cinema, sembra quindi che la piattaforma streaming sia l’ancora di salvezza che ci permetterà di vederlo. Per quanto riguarda la realizzazione del film, tra i produttori figurerà sicuramente Vince Gilligan, che si è occupato anche dello spin-off Better Call Saul.
Si prevede una pellicola di due ore e il titolo provvisorio è Greenbrier. Per quanto riguarda la sinossi, dovrebbe essere un sequel di Breaking Bad. Di conseguenza la storia riprenderebbe dal finale della serie e si concentrerebbe sulla figura di Pinkman, interpretato da Aaron Paul.
Ancora non è confermata, però, la presenza di Bryan Cranston. Insieme a lui potrebbero far ritorno anche Krysten Ritter (Jane Margolis), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Jesse Plemons (Todd Alquist) e svariati altri personaggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO