American Gods, Prime Video rinnova lo show per una terza stagione
Prime Video ha ufficialmente rinnovato American Gods per una terza stagione. La seconda ha debuttato lo scorso 8 Marzo sul portale
Nemmeno il tempo di debuttare con la seconda stagione, che subito arriva l’annuncio della terza stagione. Amazon Prime Video, infatti, ha deciso di rinnovare ufficialmente per una terza stagione lo show American Gods.
Nella nuova stagione della serie ispirata al libro di Neil Gaiman, è stata confermata la presenza di Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (Deadwood, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. Lo stesso Neil Gaiman si è dichiarato entusiasta dell’opportunità.
“Sono entusiasta che American Gods sia stata rinnovata per una terza stagione. Ancora di più di potervi lavorare con Chic Eglee. Chic è il miglior partner-in-crime che potessi avere. È da settimane ormai che lavoriamo per dare forma alla nuova stagione. Sono molto felice che sia lui a portare la torcia della serie alla gloria. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per aver riposto fede in questa serie, a Bryan, Michael e Jesse per averla sviluppata fino ad ora, a tutto il cast e alla crew ma soprattutto a tutti gli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci ha portato fino a questo punto e che ci porterà fino al prossimo capitolo.” ha dichiarato lo scrittore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nave Jonio, nuovi screzi tra Matteo Salvini e Roberto Saviano
ARTICOLO SUCCESSIVO
La marcia della Juventus verso il titolo: le possibili date dei festeggiamenti