Roberta Termali: “Vorrei tornare in tv ma Milly Carlucci…”
![Roberta Termali: “Vorrei tornare in tv ma Milly Carlucci…” Roberta Termali](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/03/10653588_10204762728739160_173282822067681324_n-300x300.jpg)
In un’intervista alla Gazzetta dello sport Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga, ha parlato a cuore aperto dell’amore, dei figli e del desiderio di tornare in tv
“Vorrei tornare in tv. Mi piacerebbe fare Ballando con le stelle, ma dopo un provino Milly Carlucci mi ha scartata”. Così Roberta Termali a margine di un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha ripercorso la sua intera vita partendo dal suo più grande amore, l’ex calciatore Walter Zenga:
“Ci siamo conosciuti a Odeon Tv e sposati nel ’92, ma solo in comune perchè lui era già stato sposato. Non l’ho mai tradito, ero e sono un pò all’antica per la monogamia. E’ finita nel ’97 quando lui è andato a Boston con Hoara Borselli”.
Roberta e Walter hanno avuto due figli, Nicolò e Andrea (noto televisivamente per aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip) che con il padre hanno rapporti diametralmente opposti:
“Nicolò lo sente, sono stati anche a Dubai insieme. Andrea non ci parla da anni”.
Il secondo matrimonio e il nuovo amore
Trasferitasi ad Osimo, nelle Marche, Roberta si è risposata con Andrea Accoroni dal quale ha avuto i due figli, oggi adolescenti, Fabio e Francesco.
Chiusa anche questa relazione, da quattro anni Roberta ha ritrovato il sorriso accanto all’avvocato maceratese Guglielmo Borgiani:
“Ero molto sfiduciata e lui mi ha fatto nuovamente credere nell’amore”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, infortunio in Nazionale per Ricardo Rodriguez: la situazione
ARTICOLO SUCCESSIVO