20 Aprile 2019 - 07:30

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 20 Aprile 2019: Leone al top

Oroscopo Paolo Fox di oggi Giovedì 5 Settembre 2019

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 20 Aprile 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per la classifica che va da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile clicca qui

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Con questa Venere nel segno siete davvero forti. Nel corso delle prossime settimane si concretizza un oroscopo importante ed utile, non solo per le relazioni ma anche per le questioni di lavoro: probabilmente è in arrivo una buona occasione, soprattutto per chi ha un lavoro autonomo. Certo è che se una storia non funziona oppure state puntando qualcuno troppo lontano da voi, sarebbe meglio lasciar perdere, ma quando vi fissate non riuscite a pensare ad altro!
Da lunedì si aprono nuovi orizzonti e non sono pochi quelli che si ritroveranno improvvisamente innamorati. Se c’è già una bella storia in ballo andate avanti, ma con un oroscopo così eccitante potreste anche vivere due relazioni o essere interessati a due persone contemporaneamente.

Oroscopo Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

Fine settimana particolare che andrebbe vissuto con poche persone attorno. Quest’anno è meglio trascorrere la Pasqua con persone di famiglia e tra pochi intimi.
C’è una forte agitazione ed insoddisfazione che riguarda la vostra vita e che in questi giorni potrebbe anche determinare problemi psicosomatici. Dunque, attenzione ai piccoli malesseri di stagione e a quelli che possono nascere nella vostra vita in generale.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

La buona notizia è che da questo sabato Venere non sarà più contraria e questo non solo è un elemento in più per voi che vi avviate verso una strada di maggiore comprensione e serenità, ma è anche un elemento di speranza per quanto riguarda le questioni di lavoro. È vero infatti che non tutto si può risolvere subito (prima della seconda parte dell’anno non possono arrivare conclusioni facili), ma già da qualche settimana qualcosa si sblocca ed è in vista qualche variazione. Si possono portare avanti certi progetti con maggiore semplicità.
In amore, dopo un periodo complesso si può perdonare, recuperare o prendere un’altra strada. Ma questa volta decidete voi!

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro

Oggi e domani sono giornate interessanti perché rivelano la vostra natura positiva, effervescente, emotiva e sensibile. Poiché si avvicina una Pasqua che può essere molto intrigante per i sentimenti, l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non trascurare la persona cara. Tuttavia, per le relazioni che di recente hanno già vissuto una piccola crisi, la fine del mese di aprile farà da spartiacque e sarà possibile portare avanti solo quello che vale. Certe relazioni devono essere tenute sotto controllo. 

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Quelli che vogliono fare un figlio o sposarsi devono considerare che in questo momento c’è un bellissimo transito di Giove aiutato anche da Venere. Quindi, i nuovi incontri sono importanti e le soddisfazioni possono arrivare, anche se è un po’ presto parlare di risultati; comunque, entro metà aprile potranno arrivare soluzioni e idee migliori.
In questo periodo c’è più vigore, forza ed un pizzico di energia in più rispetto a mesi grigi come quello di febbraio, che molti ricorderanno come veramente pesante. Si torna ad essere vincenti, in qualche caso anche dopo mesi dietro le quinte.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Ecco un fine settimana importante con una Luna che tocca il settore dei viaggi; in più il Sole torna attivo e voi sentite più energia. Questo pianeta rappresenta la volontà di costruire qualcosa di importante, e per questo le coppie che vogliono convivere, sposarsi o fare un figlio avranno di più.
Questo è anche un oroscopo che riscatta i separati e quelli che non si sono chiusi in una sorta di malinconia che ha portato solo sconfitte: l’oroscopo propone, ma poi siamo noi a dover affrontare le cose e a reagire nel modo giusto.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

L’accento delle stelle è posto sul rapporto con gli altri e quindi possono esserci anche contrasti con i parenti e persino con un datore di lavoro o tra voi e la persona che amate. Tutte queste tensioni potrebbero rivelarsi ancora di più tra fine aprile ed inizio maggio, quindi Paolo Fox vi consiglia un po’ di attenzione perché è probabile che in questo periodo dobbiate rivedere tutta la situazione a livello personale e lavorativo. Attenzione alle discussioni, dovreste cercare di rilassarvi e vivere una Pasqua lontano dai problemi, magari anche fuori città.

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Queste stelle aiutano ad essere sereni: con la Luna nel segno si può anche vivere una bella intuizione.
Inoltre, questo fine settimana può regalare anche qualche vantaggio in più per quelli che si spostano o che desiderano fare nuovi incontri. Non è un periodo eccezionalmente passionale e quelli che sono soli non è detto che trovino l’amore al volo, ma qualche complicità sì. Inoltre, nei rapporti con alcuni segni come Acquario e Leone, da qualche tempo c’è una strana agitazione. Il desiderio c’è, scompare per poi riapparire di nuovo.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

In questo fine settimana avete voglia di evadere.
I più intelligenti hanno fatto un mea culpa ed hanno capito di aver sbagliato ad accettare alcuni progetti che si sono rivelati fallimentari o comunque non favorevoli. Per fortuna, però, si può cambiare: chi ha più iniziative, progetti e programmi è già pronto a chiuderne uno. Si può andare oltre. Con Giove nel segno ogni errore sarà superato e persino dimenticato grazie ad un buon successo personale.
In questo weekend sono favoriti gli incontri d’amore: potreste trovarvi improvvisamente innamorati di una persona che avete conosciuto da poco.

Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno

In questo fine settimana avreste bisogno di vivere relazioni nuove, ma dovrete stare un po’ più attenti alle parole. È vero che una situazione non vi va più a genio oppure che un amore è fonte di disagio, ma dovete ricordare che un attacco diretto potrebbe costarvi caro e che rischiate di dire cose di cui potreste pentirvi.
No alle malinconie, specialmente pensando alla Pasqua dell’anno scorso. È importante ricordare che Saturno rappresenta il revisore dei conti nella nostra vita ed ora sta transitando proprio nel vostro segno. Quando ciò accade è come se arrivasse nella nostra vita un contabile che ci impone di fare una verifica di tutto quello che abbiamo vissuto, per vedere se ci sono state perdite ma anche vantaggi. Qualcuno ha perso in amore, ma i prossimi giorni saranno importanti anche per verificare alcuni conti economici e di lavoro.

Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario

La buona notizia di questo sabato è che arriva una bella Venere che sblocca certe situazioni. Sarebbe il caso di vivere questa Pasqua in maniera molto serena, lontano da persone che hanno il potere di farvi agitare.
Possibili nuovi progetti. Chi è stanco, ha fatto un lungo viaggio oppure si è innervosito, deve trovare un po’ di relax.
In questo weekend l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione alle parole e al fisico; se state facendo le cose troppo di corsa potete risentirne.

Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci

In questo fine settimana ci saranno alcune carte da mettere in ordine, ma forse dovrete fare ordine anche in amore, soprattutto se di recente c’è stata tanta confusione o magari se siete stati attratti da altre persone. Se avete vissuto polemiche o separazioni dovete fare pace soprattutto con voi stessi e non trascinare inutili relazioni solo per paura di restare soli o perché una persona “fa tenerezza”. Dovreste mettere al bando qualche malinconia di base e cercare di non esagerare con atteggiamenti vittimisti che non servono a nessuno.