4 Maggio 2019 - 12:40

Colore capelli 2019: tra le sfumature dell’estate c’è il “Lavander Grey”

Lavander Grey

La nuova alternativa al grigio si chiama “Lavander Grey” ed è tra le sfumature della primavera-estate che conquista le chiome

Il colore di capelli must-have di questa primavera/estate 2019 è il Lavander Grey. Questo mix tra tinta viola e sfumature grige è il nuovo trend indiscusso che sta spopolando sui social.

Si puntano dunque gli occhi sulle chiome dai toni lillà che si combinando alla nuance fumo, dando vita ad un colore cangiante tutto da provare. La grande notizia è che si adatta a tutte le età e a tutti i colori di capelli: se si parte da una base chiara, il colore assumerà un tonalità pastello che il sottotono grigio renderà più uniforme. Con la chioma castana, viceversa, il viola risulterà più intenso. Chi parte già con base grigia può giocare con i chiaroscuri o aggiungere solamente highlights in nuance per ottenere un effetto olografico e tridimensionale.

A confermare la tendenza viola sono state le celeb sulle passerelle durante la Paris Fashion Week, ma anche star come Lady Gaga, Billie Eilish ed Ariana Grande. Recentissima invece Maisie Williams, che per la premier di Game of Thrones ha abbandonato il rosa per il lillà-viola. Insomma, una sfumatura dell’olimpo da provare almeno una volta per chi ama cambiare colore.