Fonseca è a Roma, il tecnico è sbarcato a Fiumicino alle 7
Accolto dal team manager della Roma, Paulo Fonseca è sbarcato nella capitale stamattina alle 7. Oggi sarà in visita a Trigoria, mercoledì primo allenamento
Per la Roma oggi inizia ufficialmente l’era Paulo Fonseca. Il tecnico ex Shaktar Donetsk è infatti sbarcato alle 7 di questa mattina a Fiumicino, accolto dal team manager Gianluca Gombar.
In queste ore, il nuovo tecnico giallorosso è in visita tra la sede dell’Eur e Trigoria per prendere confidenza con le strutture di allenamento. Per il portoghese è il primo incontro con il mondo Roma e queste ore serviranno a conoscere tutte le persone che lavorano con i giallorossi.
“Sono molto felice e motivato” sono state le prime parole di Fonseca appena atterrato nella capitale e immortalato con una sciarpa giallorossa addosso. Le visite mediche di rito sono previste per domani mentre mercoledì ci saranno presentazione alla stampa e primo allenamento, a meno di clamorose notizie in arrivo dalla UEFA.
Il tecnico ha firmato un contratto di due anni con opzione per una terza stagione e per lui si tratta della terza esperienza importante su una panchina europea dopo le esperienze con Porto e Shaktar Donetsk, con un ricco palmares che include 3 campionati di Ucraina, quattro coppe nazionali e due supercoppe tra Ucraina e Portogallo.
A breve dovrebbe inoltre arrivare l’ufficialità di Petrachi, che raggiungerà Fonseca a Roma nel ruolo di ds appena riuscirà a liberarsi dal Torino.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lautaro-Aguero e il Qatar va ko: l’Argentina ai quarti della Copa America