Heidi Klum sposa in segreto il chitarrista dei Tokio Hotel
Heidi Klum avrebbe sposato in segreto Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel. A renderlo noto a distanza di mesi, gli atti ufficiali delle nozze scoperti dalla rivista People
Heidi Klum ha detto sì per la terza volta. La cerimonia di nozze con il fondatore e chitarrista dei Tokio Hotel sarebbe avvenuta lo scorso febbraio. Eppure la notizia è arrivata soltanto adesso, grazie alla pubblicazione degli atti di nozze, editi da People. Nozze segrete quindi per la top model, di diciassette anni più grande del suo nuovo maritino.
Prima c’era stato l’hairstylist Ric Pipino, dal quale ha divorziato nel 2003, dopo Heidi Klum si è unita in matrimonio con il cantante Seal. Con ben due divorzi alla spalla, la modella tedesca ci riprova, ma tanto per sfatare le superstizioni, lo fa in gran segreto. A ben 5 mesi dalle nozze, ecco venir fuori alcune prove del suo presunto matrimonio con Kaulitz.
Se tutto fosse confermato, l’unione sarebbe avvenuta a soli due mesi dal fidanzamento ufficiale avvenuto a dicembre. Allora Tom Kaulitz aveva regalato ad Heidi Klum un bellissimo anello di fidanzamento che era stato accettato di buon grado dalla 46enne top model. A vetrina di questo romantico momento Instagram, dove la Klum aveva postato uno scatto relativo alla proposta.
Del resto la stessa Heidi Klum aveva dichiarato diversi mesi prima di voler vivere appieno la love store nata a maggio del 2018, mettendo a tacere anche alcuni gossip circolanti sulla differenza di età (lei 46 anni, lui 29).
“Il mio ragazzo e6di molto più giovane di me e molti mi stanno chiedendo al riguardo. In realtà non ci penso molto. Voglio semplicemente vivere una vita felice senza preoccuparmi troppo di ciò che la gente pensa” ed effettivamente non deve averci pensato su nemmeno un attimo quando avrebbe detto si in California.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dopo Joker di Todd Phillips arriva la proposta di un nuovo franchise
ARTICOLO SUCCESSIVO
Millie Bobby Brown smentisce la partecipazione a The Eternals