Juventus, si allontana la pista Boateng: arriverà un altro rinforzo?
La Juventus è alla ricerca di un tassello finale per completare il mercato in entrata e sostituire Chiellini: ci sarà il colpo last minute?
La Juventus è alla ricerca di un difensore per sostituire Chiellini, che starà ai box almeno per sei mesi. I bianconeri hanno provato il colpo Boateng, per poi defilarsi vista l’impossibilità di bloccare l’affare. La Vecchia Signora sta valutando l’ipotesi di un possibile rientro di Benatia.
Il mercato ormai è giunto al termine, con i bianconeri che sono tormentati dai dubbi. Molto dipenderà dalla situazione di Rugani. Se il difensore italiano verrà confermato, la Juventus non farà nessun colpo last minute. Il mercato in uscita ha causato qualche problemino a Paratici, con giocatori che hanno rifiutato molte destinazioni.
Le ultime ore di mercato potrebbero interessare anche qualche altro giocatore in uscita, anche se è difficile imbastire trattative in questo momento. Mandzukic sembra fuori dal progetto tecnico di Sarri e probabilmente lascerà la Juventus a gennaio. Nella giornata di ieri si è parlato anche di una proposta di scambio del Barcellona: Rakitic per Beranrdeschi. Offerta rispedita al mittente, vista la volontà di Madama di ricevere un conguaglio. Il conto alla rovescia è iniziato, questo lungo mercato sta per finire.
ARTICOLO SUCCESSIVO