Stasera in tv, 12 settembre 2019, il film 50 Sfumature di Rosso
![Stasera in tv, 12 settembre 2019, il film 50 Sfumature di Rosso stasera in tv 50 sfumature di rosso](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/09/maxresdefault-8-300x169.jpg)
Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, la pellicola 50 Sfumature di Rosso capitolo finale della trilogia di E. L. James
Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, il capitolo finale della trilogia di E.L.James 50 Sfumature di Rosso. La pellicola è il sequel di 50 Sfumature di Grigio e 50 Sfumature di Nero.
Trama
Christian e Ana si sono sposati ma per loro le preoccupazioni non finiscono. Ana infatti viene minacciata dal suo ex datore di lavoro che vuole vendicarsi per esser stato licenziato e, soprattutto, perchè a ”rubargli” il posto di lavoro è stata proprio Ana.
Intanto la vecchia amica di Christian, Elena, torna a tormentarlo rendendogli la vita impossibile e costringendolo a dire la verità ai suoi genitori sulla vecchia relazione avuta con la donna. A stravolgere la vita della coppia è anche la gravidanza di Ana che al principio non viene presa bene da Christian.
Cosa è successo prima
Anastasia Steele è una studentessa universitaria di 21 anni; è una ragazza normale, vicina alla laurea in letteratura inglese. La sua vita cambia del tutto quando la sua amica e coinquilina Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un’intervista a Christian Grey, amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc.
Anastasia conduce un’intervista che non si limita alle sole domande richieste dall’amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza intensa. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di complessi.
Ad Anastasia viene proposto un contratto, in cui sono elencate le “regole” da seguire durante la relazione con Christian: il loro rapporto dovrebbe essere ricondotto al ruolo di Dominatore e Sottomessa, Anastasia firmandolo acconsentirà a far divenire Mr Grey padrone e manipolatore di ogni aspetto della sua vita.
A differenza di tutte le donne con cui è stato, Anastasia è difficile da gestire, ma soprattutto da interpretare. Lei, inizialmente rifiuta, ma accecata da quella fugace attrazione mai provata per nessuno, si butta a capofitto in questa relazione, pensando di essere in grado di gestirla. Pian piano viene travolta da una realtà di erotismo e di pratiche BDSM mai immaginate prima.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Passo dal Cielo 5: da stasera in onda le nuove puntate. Ecco cosa succederà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio Daniel Johnston, il noto cantautore americano aveva 58anni